Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Cerco sposa eolo eventi

M&M's, il 20 Settembre 2020 alle 22:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao spose,

Sono una futura sposa 2022, oggi abbiamo visitato eolo eventi a roccarainola.. Ci è piaciuta tantissimo (ci siamo stati anche come invitati in passato e il cibo ci è piaciuto tantissimo) ma ho una titubanza... Ci hanno detto che non è previsto il servizio wedding e che loro hanno una wedding planner esterna (che ovviamente viene pagata al di fuori del costo del ricevimento).
Vorrei pareri da parte di spose che si sono sposate lì e che si sono/non si sono rivolte alla wedding.
Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 9 Novembre 2022 alle 22:35
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io e il mio fm abbiamo visto questo posto e ce ne siamo innamorati ma per gli stessi motivi sopra citati da voi, siamo particolarmente dubbiosi, a voi poi com'è andata? Sapete dirci di più? Grazie!!!! 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho visto la location e mi piace tantissimo. Forse sarà la nostra scelta. Siamo ancora in dubbio perché la presentazione della struttura fu veloce, non fanno provare la cucina e non ho trovato commenti in rete riguardo al cibo e servizi. Tu hai info a riguardo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, se non hai ancora letto le recensioni ti lascio la pagina del fornitore 👇

    Eolo Eventi

    Eccoti i topic della Community che possono aiutarti 👇

    Consigli Eolo Eventi

    Hai scelto il rito religioso o civile?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione