Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Maggio 2015 Roma

Ceretta ascelle

Federica, il 22 Marzo 2015 alle 14:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 71

Ciao belle sposine , chi di voi fa la ceretta alle ascelle ? Io uso la ceretta x gambe braccia ecc .. faccio tutto da sola . Ma alle ascelle essendo una parte dolorosa e delicata x le ghiandole non l ho mai fatta ,uso la crema depilatoria ma ricrescono già dopo 2 giorni e sopratutto l odore non è...
Ciao belle sposine , chi di voi fa la ceretta alle ascelle ? Io uso la ceretta x gambe braccia ecc .. faccio tutto da sola . Ma alle ascelle essendo una parte dolorosa e delicata x le ghiandole non l ho mai fatta ,uso la crema depilatoria ma ricrescono già dopo 2 giorni e sopratutto l odore non è dei migliori . Stavo pensando di andare dall estetista a farla ,in questi pochissimi mesi dal matrimonio così si indeboliscono e sto apposto anche facendola una settimana prima . Chi di voi la fa ?

71 Risposte

  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci! Smiley smile magari è sopportabile per te! È sicuro una figata se riesci!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci coraggio allora ahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica anche io la farò un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonooo !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da una vita e non ho mai avuto problemi...anzi non mi crescono neanche più quasi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi hai fatto morire una si e una no . Il dolore infatti mi spaventa xche 'poi i miei sono duri e neri come un porcospino Smiley xd vedrò che fare . Grazie cmq Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata. Sono uscita con un ascella fatta e l'altra no! Mi fa troppo troppo male! Io comunque ho pochi pelozzi quindi uso la lametta e no, non mi crescono duri e neri Smiley smile uso la ceretta solo per i baffetti! Fai una prova le mie povere ascelle sono troppo delicate Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione