Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

Cerimonia al locale..

Valentina, il 20 Gennaio 2024 alle 02:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Chi di voi l’ha fatta o la faranno ?Ditemi qualche dettaglio di come l’avete svolta..musiche..entrate..rito..
Grazie sempre ragazze !! ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Gennaio 2024 alle 16:13
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero ho pensato lo stesso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resteremo lì perché era una delle condizioni del locale. Il ragionamento non fa una piega però. Mi ha fatto notare che se ci spostiamo per le foto l’attesa per gli invitati sarebbe troppo lunga visto che loro sono già lì.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io credo sia piu comodo infatti faro cosi ! Alla fine del rito andrete via a fare le foto o resterete li ??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi non la faremo in location però faremo entrata sposi con A sky full of stars dei Coldplay, rito della sabbia con Only Time di Enya, scambio degli anelli con Now se are free dalla colonna sonora del Gladiatore e uscita sposi Viva la Vida dei Coldplay ✨
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il rito simbolico, la proprietaria della location si è occupata di tutto l’allestimento floreale (stupendo),
    E ci ha dato due sale per prepararci. Ci ha consigliato un dj con cui collabora e altre cose che potevamo scegliere oppure non scegliere nel pacchetto.
    Io ho scelto le musiche dei momenti più salienti, per tutti gli altri momenti mi sono affidata al dj dandogli indicazioni su cosa ci piace e cosa invece no. Il testo della cerimonia/ rito simbolico e tutta la sua organizzazione(scaletta… testi… letture … musica ecc..) invece me ne sono occupata io.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la cerimonia e ricevimento tutto nello stesso posto. Molto più comodo per gli invitati, specialmente per quelli che vengono da fuori. Per le musiche ci sto lavorando sopra, ho già un’idea ma credo farò un post per chiedere consiglio anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione