Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Curiosa Maggio 2018 Udine

Cerimonia civile comune udine

Deborah, il 19 Aprile 2018 alle 23:15 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 4
Ciao a tutte, chi di voi si sposa o già si è sposato in comune a Udine? Avrei da chiedervi qualcosa riguardo l'atto di matrimonio .. Premetto che abbiamo consegnato già tutte le partecipazioni con orario rito alle 10.30, già di per sé tanto presto. Il rito effettivo inizia alle 10.30,ma ci hanno da poco comunicato che dobbiamo presentarci 20 minuti prima con carta d'identità alla mano per la sola preparazione dell'atto... Quindi dovrò dire agli invitati di arrivare per le 10. ma la mia domanda è : cosa si fa in quei 20 minuti dove il sindaco sarà impegnato a compilare la burocrazia? Ci guardiamo tutti in faccia? Il rito vero e proprio parte dopo.. Vi è già capitato? Solitamente l'atto viene compilato subito DOPO la celebrazione..Che rabbia questa cosa, avrei voluto saperlo prima che sicuro cambiavo comune.. Ma è troppo tardi ormai, con oggi manca un mese 😅😅😍 helpp

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Agosto 2018 alle 20:27
  • Giorgia
    Sposa Novella Gennaio 2019 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'emozione nel vedere tuo marito 😍 è un peccato questo iter macchinoso proprio prima delle nozze, speravo si potesse rimandare a dopo il "sì". Immaginavo fosse una cerimonia "sbrigativa" ma confidavo nel fatto che almeno avessero una scaletta 😢 Grazie mille per i consigli 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia.. Io sono arrivata alle 10.20. Sono stati un po più clementi, perché essendo io in ritardo (causa traffico da san vito al Tagliamento) il mio documento d'identità l'ha potuto portare su mio marito che era già li e non io direttamente quindi l'attesa mentre registravano i documenti é stata di 10 minuti e nn 20.
    La cerimonia vera e propria è iniziata alle 10.30..durata poi meno di 10 minuti... Che tristezza..l'emozione nel vedere mio marito aspettarmi é stata fortissima, non capivo più niente, ma purtroppo è stata una cerimonia, secondo tanti, fredda e col senno di poi, nn l'avrei fatta in comune.. Troppo sbrigativa e poco emozionante. Il sindaco sotto voce mi ha chiesto se avevamo gli anelli da scambiare 😨ma che domanda.... e abbiamo dovuto anche improvvisare noi i voti matrimoniali, in quanto lui non aveva nessuna scaletta... 😵😵 Quindi per quanto bella sia la sala, sconsiglio aimè. Poi è personale il gusto... In bocca al lupo e auguroni
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Gennaio 2019 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah!
    Congratulazioni! 😍
    Anche noi volevamo scegliere il comune di Udine ma il fatto di arrivare 20 minuti prima non mi piace. Come avete risolto voi? Avete dovuto aspettare il tempo di sistemare la burocrazia o sono stati clementi? 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora! Smiley smile

    Confrontati con le sposine di Udine:

    Spose 2018 Udine

    Hai completato l'organizzazione delle nozze? A cosa ti stai dedicando in questo momento?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione