Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ekaterina
Sposa Novella Ottobre 2020 Padova

Cerimonia e ricevimento in giorni diversi

Ekaterina, il 30 Aprile 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4

Ciao a tutte le spose!

Noi, come tantissimi di voi, abbiamo dovuto rimandare le nozze che erano fissate per il 30 maggio 2020 ad ottobre 2020.

Ovviamente era tutto pronto e il programma era organizzato perfettamente! Rito civile nel pomeriggio, foto con parenti, foto in centro città e poi aperitivo e cena alla location...ovviamente di sabato come volevamo!

Con le modifiche che eravamo costretti a fare ora il giorno della cerimonia (giovedì) è diverso da quello di ricevimento (venerdì) causa disponibilità del nostro comune.

Sto pensando come rimodulare il nostro programma in modo che tutto sia perfetto nonostante questi cambiamenti, ma ammetto che un po' mi dispiace.

Qualcuna di voi è nella stessa mia situazione? Cosa ne pensate?


4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Maggio 2020 alle 17:01
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ekaterina, mi spiace molto per la situazione.

    Prova a confrontarti con i fornitori e a chiedere consiglio a loro su come procedere.

    Sono sicura che avrai un matrimonio da favola!

    Ti mando un super abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in comune, ma siccome volevo una cerimonia più particolare e romantica abbiamo optato per la scelta del maltempo io simbolico. Quindi il 5 settembre (cascasse il mondo 😂) solo con i testimoni e se possibile k genitori(senza dire nulla a gli altri) di mattina ci sposeremo ufficialmente in comune! La sera o se saremo costretti a rimandare, un altro giorno, faremo il “nostro” vero matrimonio, o almeno cercheremo di farlo credere a tutti 😃, in un bel ristorante vista mare, cerimonia e poi ricevimento! Potresti optare per qualcosa del genere!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti eventualmente organizzare un rito simbolico, se non fosse possibile trovare un'altra soluzione..

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti sposare da un amico con delega del sindaco magari nella tua location per fare tutto lo stesso giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione