Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2022 Torino

Cerimonia in un bosco! 馃槏 Aiuto, mi sposo a luglio o a settembre?

Giulia, il 12 Maggio 2021 alle 10:08

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ciao Ragazze, ho bisogno di VOI! Sar贸 una sposa 2022 e ho gi脿 scelto la mia location, la cerimonia sar脿 fatta in un bosco, il mio sogno!!! 馃槏 ora la struttura mi ha dato delle date disponibili, ma sono indecisa su due mesi diversi, cosa fareste voi, luglio o settembre?
Ciao Ragazze, ho bisogno di VOI!
Sar贸 una sposa 2022 e ho gi脿 scelto la mia location, la cerimonia sar脿 fatta in un bosco, il mio sogno!!! 馃槏 ora la struttura mi ha dato delle date disponibili, ma sono indecisa su due mesi diversi, cosa fareste voi, luglio o settembre?

33 Risposte

  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io personalmente farei settembre, ma perch茅 soffro il caldo (motivo per cui mi sposo a Ottobre, del resto!) Smiley winking

    Essendo in un bosco tuttavia potrebbe fare abbastanza fresco, e a luglio 猫 meno probabile che piova (rendendo quindi il terreno fangoso), quindi tienine conto!

    Comunque bellissimissima scelta! Sar脿 sicuramente super emozionante 馃槏

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione