Ciao Ragazze, ho bisogno di VOI!
Sar贸 una sposa 2022 e ho gi脿 scelto la mia location, la cerimonia sar脿 fatta in un bosco, il mio sogno!!! 馃槏 ora la struttura mi ha dato delle date disponibili, ma sono indecisa su due mesi diversi, cosa fareste voi, luglio o settembre?
Il contenuto del post 猫 stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM