Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2023 Firenze

Cerimonia simbolica

Selene, il 9 Maggio 2023 alle 11:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao sto scrivendo il discorso che il celebrante leggera‘ per il nostro matrimonio (sarà un nostro amico) e volevo chiedervi se qualcuno di vuoi può suggerirci delle promesse originali da dire. Inoltre che differenza c’è tra promessa e dichiarazione di intenti ? Lo scambio degli anelli invece va fatto alla fine vero? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Erika, il 9 Maggio 2023 alle 14:04
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho preso spunto per la scaletta. Poi abbiamo tagliato e aggiunto finché non ci convinceva. Lo devo comunque ancora stampare. L'ho lasciato in stand by un po' per vedere se quando lo riguardo sono convinta. Ormai mancano due mesetti e mio cognato, che farà da celebrante, lo vuole.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2023 Firenze
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika, hai preso spunto da qualcosa/qualcuno su internet ? Io trovo sempre le stesse cose ma nulla di che , non c’è molto a giro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scritta da soli, molto semplice. Una breve premessa su di noi, lettura di due poesie, l'accenno alla parte civile( gli articoli solo nominati e non letti x intero, la parte burocratica sarà alla mattina in comune), la parte vera e propria relativa all'intenzione ( datevi la mano ecc), promesse( brevi e scritte da noi, ma sono ancora da rivedere) e per ultimo scambio anelli e vi dichiaro marito e moglie 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione