Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Roma

Cerimonia Vignola Mattei

Maryl, il 22 Febbraio 2023 alle 21:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao Donne belle 😊
Il 6 Maggio mi sposo a Vignola Mattei, ed ho qualche domandina se qualcuna di voi ha già fatto la cerimonia li. So che la cerimonia dura dai 20/30mins massimo, io ho 4 damigelle piccole e 2 adulte, è un problema o vogliono che si faccia una cosa molto semplice ? Io pensavo di portare una canzone personalizzata posso dare loro una USB o solo CD? All uscita ti fanno fare Il lancio di petali o coriandoli o del riso? Per caso ti mettono a disposizione un tavolino dove allestire la cesta con i coni oppure no?
Grazie mille a chiunque mi risponde ♥️♥️♥️

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Aprile 2023 alle 21:19
  • S
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo...concordo infatti...speriamo che non siano così fiscali
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci ad andare domani mi fai sapere per favore se c è qualcosa , si però c è ma dai ti pare che uno neanche dei petali può buttare mi sembra veramente esagerato ! Il riso lo comprendo però il resto no
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembrano davvero esagerati. Io avevo pensato di far volare i palloncini per evitare di lasciare cose al suolo , comunque ottima idea andare a dare un occhiata. Se riesco domani mi affaccio magari becco qualche matrimonio. Ci aggiorniamo. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , no guarda purtroppo vivo fuori e quando vengo a Roma ho 300” giri da fare per il matrimonio è non sono ancora andata lì a chiedere di persona. Comunque inizialmente diceva che ha una capacità di 50 persone sia seduti che in piedi invece sul foglio dice 36. In più ho comprato dei petali biodegradabili e ho letto che neanche si possono lanciare quelli fuori dalla chiesa? Sinceramente sta cosa non si può sentire 😒 capisco il riso o coriandoli ma petali ?! In più io ho anche le damigelle piccoline che entrano prima di me e gli avevo comprato dei petali finti giusto qualcosa da spargere prima che entro io ed invece non si sa se è possibile. Comunque poi ti farò sapere più informazioni 😊
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo li a settembre ma non ho capito quante persone all'interno sono ammessi? Ho letto che la capienza è di un centinaio ma sul foglio della prenotazione si parla di 36 consentiti. Tu hai capito se ci sono ancora limitazioni causa covid?
    Grazie
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ho scelto di sposarmi a Vignola Mattei perché mi piace come location è al centro di Roma😊 in più il mio futuro marito è Britannico e non ha la cresima, io sono Atea e quindi abbiamo deciso per questa location 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Smiley smile

Mentre aspettiamo altre risposte, dai un'occhiata qui:

Consigli - Vignola Mattei

Come mai hai scelto di sposarti qui?

Un abbraccio,

Lau