Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo

Cerotto evra consiglio! !

Michela, il 25 Maggio 2018 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 9
Cio donne....vorrei se è possibile un consiglio. ....io metto il cerotto evra a causa del mio ciclo che non mi viene praticamente MAI.....vorremmo provarci subito dopo il matrimonio quanto tempo prima devo togliere il cerotto? Grazie Smiley kiss

9 Risposte

Ultime attività da Adele, il 31 Maggio 2018 alle 23:37
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato x parecchio tempo e la ginecologa quando ho incominciato a cercare un figlio mi ha detto che dopo che l'avrei tolto quindi finivo il ciclo dei tre aspettavo le rosse e poi potevo provare
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!Penso che sia sempre meglio consultare un medico e non fare di testa propria...cmq sposati serenamente e sopo pensa a tutto il resto...non rischiare 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio anche perché purtroppo io ho la tiroide alta quindi....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non l'ho tolto di testa mia,ma dopo una visita di controllo e la nuova cura è iniziata proprio dopo la visita...e in questo periodo ne ho fatte un po' per monitorare la cura....è tutto normale,purtroppo è moooolto soggettivo,non c'è un tempo standard per tutti. Anch'io volevo fare la stessa cosa,ma ho preferito non rischiare e vivere il giorno del matrimonio in piena serenità😊Il mio consiglio è fare una visita e toglierlo dopo il matrimonio😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,il progesterone lo odioooooo mi crea solo disagio e mal di testa....io so che ci vogliono due cicli senza il cerotto ma dipende dalla persona fossi in te mi farei una visita di controllo cmq sia si dice che dopo un anno che ci provi e non riesci allora è meglio controllare vedrai che arriva prima o poi tranquillo non ci mettete il pensiero....io vorrei toglierlo prima delle nozze ma ho paura che il ciclo mi sballa e mi viene o il giorno del matrimonio o in viaggio ma mi piacerebbe andare in viaggio con la voglia di provarci subito Smiley love
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!Bella domanda...🤔anch'io ho usato il cerotto evra per lo stesso motivo per molto anni purtroppo...ci siamo sposati a settembre e ottobre è stato l'ultimo ciclo di cerotti...da novembre sono completamente libera e in cerca di una gravidanza che ancora non arriva😟Non ho idea di quanto tempo serva al corpo per liberarsi del tutto...ho smesso evra,ma da gennaio uso il progesterone per poter vedere il ciclo....non ne posso più e spero di realizzare presto il nostro sogno😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata benissimo, fisicamente non senti di averlo nemmeno durante i rapporti ed essendo a basso dosaggio su di me non aveva nessun effetto collaterale. Ciclo nessun problema sia durante che quando l’ho tolto. Lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ne approfitto per chiederti come ti sei trovata con l’anello? Prima della gravidanza prendevo la pillola, una volta partorito mi hanno dato la mini pillola ma vedo che ho continue perdite e volevo provare l’anello. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo l’anello e per sicurezza l’ho tolto qualche settimana prima del matrimonio anche perché subito dopo ci sarebbe stato il viaggio di nozze e volevo stare tranquilla sia il giorno del matrimonio che in viaggio...il ciclo è tornato normalmente e la ricerca è iniziata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione