Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania

Certificato corso prematrimoniale.

Laura, il 26 Febbraio 2015 alle 19:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao a tutte, insieme al mio fm abbiamo frequentato il corso prematrimoniale ad ottobre; il prete è stato molto cordiale e alla mano..infatti ci ha reso questa esperienza un po diversa da come tutti la descrivevano!....

ma nell'ultimo incontro si è scusato dicendo che non aveva preparato i certificati, ma che era a disposizione ....infatti ci diede il suo recapito telefonico.

DA LI INIZIò L'ODISSEA.... CHIAMATE,MESSAGGI, EMAIL, ADDIRITTURA MI SONO RECATA PIù VOLTE IN CHIESA DURANTE LA SETTIMANA MA NON RIUSCIVO MAI A RINTRACCIARLO!

Finalmente oggi ha mandato per email questo benedetto certificato...ma in realtà potevo scriverlo anch'io perchè non ha messo nessuna firma,nè timbro ....secondo voi quando lo presenterò mi faranno problemi?

HELP ME !

BUONA SERATA

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Febbraio 2015 alle 11:25
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Catania, ma il corso l'ho frequentato a Padova.... Purtroppo nn ho nessun contatto delle altre coppie del corso!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Catania, ma il corso l'ho frequentato a Padova.... Purtroppo nn ho nessun contatto delle altre coppie del corso!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, perché il mostro ha sia il timbro che le firme del parroco e del sacerdote che ha tenuto il corso. Qualcuno che si è sposato prima di te ha avuto problemi? Prova a sentire i tuoi ex compagni di corso.
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ce ne siano..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio aveva firma e timbri ma dato Ke lo abbiamo fatto anni fa è andato perso nel trasloco .. ho spiegato al parrocco Ke ci sposerà Ke nn lo trovo più e lui mi ha detto Ke sentirà il parrocco del paese vicino Ke sicuramente è registrato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio il timbro e la firma l'aveva, non so dirti se sia un problema. Suppongo che il tuo Don li fa sempre così e se nessuno ha sollevato problemi magari va bene. Hai provato a sentire le altre coppie? Per star tranquilla io cmq chiederei al sacerdotè chè ti istruisce la pratica matrimoniale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione