Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Novella Giugno 2017 Livorno

Certificato maternità obbligatoria

Bianca, il 22 Aprile 2018 alle 17:53 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze scusate una domanda, domani avrò il ginecologo e sarò a 29+2. Deve farmi il certificato perché il 7 maggio mi scade la gravidanza anticipata ed entro nell'obbligatoria. Va bene il certificato fatto domani? E lo stesso certificato posso utilizzarlo per il bonus mamma?? Grazie mille, buona domenica!

8 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 22 Aprile 2018 alle 20:40
  • Bianca
    Sposa Novella Giugno 2017 Livorno
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok se mi fai la gentilezza informami se faccio prima io ad andare al caf ti informo 😀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Giugno 2017 Livorno
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani, mi fa il certificato e giovedì vado al Caf a presentare la domanda per l'obbligatoria e mi informo a modo!!! Grazie mille. Intanto levo dalle scatole la maternità e poi mi faccio spiegare bene quello per il bonus mamma. Altrimenti mi rifaccio rifare il certificato!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn lo so xk come tè dicevo ancora nn ho fatto domanda ,ma come dicevo prime una mia amica ha usato lo stesso X entrambi e L aveva fatta a 29 settimane il certificato,X il bonus ha usato sempre quello li xo ha fatto domanda appena ha compiuto L ottavo mese e gli hanno accreditato i soldi dopo una 15 di giorni qnd hanno accettato quel certificato delle 29 settimane poi nn so se dipende da caf a caf!mi era sorto il dubbio anche a me xo lei mi ha spiegato che era andato bene informati tramite caf
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Giugno 2017 Livorno
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Buona domenica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il certificato va bene se fatto domani, importante che ci sia scritta dpp e data ultimo ciclo. Per il bonus mamma invece dovrai farne un altro, dal giorno in cui entri nell ottavo mese in poi
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Giugno 2017 Livorno
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, invece mi sta dicendo una ragazza che quello per il bonus mamma. Lo vogliono che abbiamo compiuto l'8 mese. Sennò lo respingono. 😱
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì dovrebbe andare bene io L ho fatto fare a 28 settimane io come te il 6 maggio entro in obbligatoria nn ci dovrebbero essere problemi!io farò la domanda tra qualche giorno una mia amica che già L ha fatto ha detto che va bene lei lo fece a 29 settimane!fatti fare due copie e ti fatto una terza X riserva!cosi uno lo usi per la maternità,un altro X il bonus e un alto lo tieni X riserva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione