Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Cesareo,gioia e dolori !

Memole, il 1 Giugno 2017 alle 17:17 Pubblicato in Future mamme 0 10
Gioia perché è stato un parto meraviglioso come raccontavo in un altro topic.Dolori perché laRipresa è tosta ! Adesso mi chiedo perché la mia ferita è un po' gonfia ? Sembra di avere una piccola "pancia" non ho liquido che esce non ho dolori ne sangue . Sono preoccupata ,su internet ho letto che è normale e ci potrebbe volere un po' di tempo per andare via e tornare "piatto" . Per chi ha fatto ilCesareo a voi è capitato? Ammetto che non sono riuscita a stare ferma ma da quando sono fuori mi do da fare a casa e con lavoretti

10 Risposte

Ultime attività da Dani, il 5 Giugno 2017 alle 17:32
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è normalissimo... io amiche avevo una sorte di scalino. Ora non c'è più e ho partorito a gennaio
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii,ankio la stessa cosa. Io ho fatto il cesareo. E la mia cicatrice è grossa e rossa. Però non fa male. Il gine mi ha detto ke diventa così per colpa della pancia che ci va a finire d sopra. Infatti dice ke bisogna mettere subito la fascia post-parto. Perke se nn la mettiamo, la pancia (specialmente x chi ha messo parekki kili....tipo io,ke ho messo 18 kg in gravidanza) ci va a finire d sopra, e tende a piegare la pelle sulla cicatrice....e per qsto la cicatrice diventa gonfia e rossa. Però dice ke non succede nulla...è solo un fattore estetico. Tu quando kg hai messo? Mia sorella, ke nn ha messo nemmeno 10 kg, ha una cicatrice fina fina, non gli si vede più quasi (cesareo a ottobre). La mia invece fa schifo Smiley sad e ti capisco anke x la ripresa dopo il cesareo....io sono stata due settimane a non poter camminare quasi, con dolori fortissimi alla skiena (pure causati dalle punture ke mi facevano per contrarre l'utero ). Ma pazienza....non abbiamo sofferto per il parto, e ci tocca soffrire dopo :p
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun gonfiore,arrossamento o altro.dopo 8mesi non si vedeva più. Vai a sentire
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 23,9 giorni fa ! Domani mi sa che vado allora Smiley sad volevo chiedere in farmacia anche
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Memole...io oggi ho tolto i punti e la ferita non è stata mai gonfia....io ti direi di andare al pronto soccorso....secondo me non è normale....
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico mi ha detto di stare attenta che non diventi rossa. Però sec me anche il gonfiore non è normale.quanto tempo fa hai fatto il cesareo?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto il cesareo l 8maggio. La mia ferita non è gonfia. Vai dal ginecologo o cmq anche dal tuo medico di famiglia saprà dirti cos è.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai al pronto soccorso
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anna Smiley sad non ho un ginecologo privato dovrei andare al pronto soccorso ! Oppure dal medico di base che mi spieghi un po' ma è in ferie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è proprio x questo, nn dovresti sforzarti. Ti sei fatta controllare dal Gine?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione