Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna

Cesareo programmato Buzzi Milano per bimbo podalico

Anna, il 18 Febbraio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte! Qualcuna ha partorito con taglio cesareo programmato al Buzzi di Milano per bimbo podalico? Sapete dirmi qual è l'iter?

Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Febbraio 2020 alle 13:54
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Chiara, farò così!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Confermo che al Buzzi hanno le loro idee (purtroppo). Però il cesareo serve anche in situazioni simili alla tua o alla mia (diminuzione liquido amniotico e bimbo in sofferenza). Se ti può aiutare so che fanno il percorso di accompagnamento alla nascita. Prova a chiamare e magari ti spiegano loro come funzionano. Anche se quasi sicuramente sarà la tua stessa ginecologa a dirti cosa fare e quando.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volevo capire principalmente quale è la procedura e quanto tempo prima programmano un cesareo per bimbo podalico. Ora sono nelle 29° settimana e ieri la mia ginecologa (privata) mi ha detto che se alla 32° sarà ancora podalica allora bisognerà programmare il cesareo. Visto che però mi sembra di aver letto che al Buzzi non siano proprio di questa idea, volevo capire un po' meglio come funziona il loro iter!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho partorito al Buzzi con taglio cesareo d'urgenza, quindi non posso aiutarti in merito a quello programmato. Cosa volevi sapere in particolare?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione