Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Cestini portaconfetti cercasi!!!

Pinkrose, il 31 Agosto 2017 alle 12:19 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao ragazze! inizio a pensare che mi servirà un cestino carino magari artigianale in feltro o altro materiale per metterci dentro i confetti (comprerò quelli confezionati singolarmente) quando nascerà il bimbo...avete dei siti o delle pagine fb da consigliarmi? Qualche ragazza che li fa artigianalmente? Grazie in anticipo per la risposta!!!

3 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 31 Agosto 2017 alle 13:24
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, da me si usa offrire i confetti in ospedale e poi a chi viene a trovarti a casa (o comunque a chi ti fa tanto piacere) si danno i confetti accompagnati da una piccolissima bombonierina...Io comunque poi tornata a casa vorrei tenere il cestino dei confetti in bella vista, così chi ne gradisce uno può prenderlo!Grazie del consiglio della apgina fb...la cerco subito!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i confetti tu li vuoi dare già in ospedale a chi verrà a trovarti o a casa? Non so bene come possa funzionare perché qui non si usa nulla... Ma magari i confetti sarebbero un'idea carina e non troppo impegnativa 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se li vuoi in feltro o comunque in tessuto puoi provare a sentire alla ragazza che hanno consigliato già per i fiocchi nascita Xenia creazioni che e' su fb... Ho visto che fa tante cose carine magari ti può aiutare 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione