Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lula
Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari

Che confusione.....

Lula, il 31 Luglio 2019 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

ciao sposine!! forse mi sto facendo prendere la mano e sono nel bel mezzo del caos.... ci sposiamo a febbraio e vorrei fare tutttooooooo io e ovviamente anche il fm deve darmi una mano eheheh... save the date, inviti, segnaposti, bomboniere, portatovagliolo, stelle filanti, etc etc....ma non riesco a scegliere tra le mille idee fighissime che mi stanno piacendo... devo crearmi delle priorità e smettere di continuare a cercare roba su roba, perchè così mi sta venendo solo il mal di testa... help!!! come fate voi??? Smiley winking


edit: i nostri colori saranno il bianco e nero, il tema sono i rompicapo, il numero l'8 (che in orizzontale significa infinito e in più è la somma della nostra data). su questo abbiamo le idee abbastanza chiare, ma troppi spunti sto trovando e vorrei fare mille cose che ovviamente non ce la farò a fare! Smiley winking

19 Risposte

Ultime attività da Giacinta, il 2 Agosto 2019 alle 15:34
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io addirittura mi sono fatta i bozzetti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooooooo...ma vediamo di fare prima queste che sono le più importanti..intanto io vivo sempre con penna e taccuino...le idee poi sfuggono sempre! eheheh


    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah se basta dipende da te 😉
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei suggerimenti..stiamo cercando tra Trani,Andria e Bisceglie... settimana prossima andiamo a vederle!
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ordine di priorità: save the date, partecipazioni, bomboniere, segnaposto, guest book, numerazione tavoli, tableau e..basta???
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow mi hai dato un ottimo suggerimento!!! Al logo non avevo proprio pensato!!! Ho fatto una rapida ricerca e ci sono delle idee carine e facili! Grazie grazie grazie!!!
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Anche voi avete le idee chiarissime!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lula,

    ti passo i topic delle spose di febbraio 2020 per confrontarti con loro sui preparativi delle nozze.

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Bomboniere Bari

    Decorazioni matrimonio Bari

    Proposte originali Bari

    ti passo anche i topic delle spose che hanno scelto i tuoi stessi colori, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

    topic colori di nozze bianco e nero

    In quale location ti sposerai? Smiley smile


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni,inizia da quello,poi il resto seguirà
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizia a cancellare qualcosa, e crea un logo o qualcosa da poter utilizzare un po ovunque.

    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inzia con il “creare” un logo... con il simbolo dell’infinito e le vostre iniziali magari... e riportalo su tutti i dettagli... dalle partecipazioni.. ai libretti se ne avrete alle bomboniere... (che se se il tema sono i rompicapo.. potrebbero essere dei fantastici cubi di rubik(non so bene come si scrive)😉😉
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre 2020 e sto già iniziando con i segnaposto ed il tableau... dato che vuoi fare tutto tu ti consiglio di iniziare con le cose che devi consegnare prima o che sono più necessarie e via via da lì capisci fino a che punto ti puoi spingere...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Calamita a forma di foglia d'acero con le sfumature autunnali e una semplice cornice in legno invecchiato e decorata con foglie vere (appena inizia l'autunno andiamo in cerca). Il tema è il foliage, i colori borgogna, arancio e avorio e il legno è il materiale principale.

    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio grazie!!! con la smania di cercare la nostra perfezione mi perdo... quindi mi concentro su partecipazioni e bomboniere...gli altri verranno col tempo! grazie grazie!! Smiley laugh e tu cosa hai scelto come segnaposto e tableau?


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che sei già ad un ottimo punto. Io pensavo che stessi ancora brancolando nel buio! Smiley xd
    I segnaposto e il tableau io li ho definiti 10 giorni fa. Neanche io avevo idee e ne ho provate tante. Per quelli c'è tempo. Le cose importanti sono partecipazioni e bomboniere.

    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, avevo omesso di scriverlo! colori bianco e nero (come noi opposti), il tema i rompicapo (save the date è un cruciverba) sulla partecipazione siamo indecisi su tangram o altro. la bomboniera sarà sicuramente una clessidra (un 8, meglio di così) !!! Smiley winking poi ci sono mille segnaposto che mi piacciono eheheh e nessuna idea carina sul tableau...


    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I nostri colori saranno il bianco e nero, il tema sono i rompicapo, il numero l'8 (che in orizzontale significa infinito)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli il tema e i colori. Abbina tutto l'allestimento a queste due cose. Se non vuoi il tema, decidi i colori predominanti.

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi importi un tema da seguire se ne hai uno oppure uno stile e dei colori predominanti e seguire questi elementi altrimenti rischi di fare troppa confusione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione