Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2018 Parma

Che confusione

Angela, il 9 Agosto 2019 alle 19:54 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Scrivo questo post perché sono un po’ in difficoltà, stiamo cercando un bambino da una anno ma la situazione è un po’ complicata. A maggio mi è saltato, per tornare regolarmente a giugno sono andata a fare un controllo e la dottoressa ha attribuito l’accaduto all’ovaio policistico, mi ha prescritto un integratore e delle analisi. Fatto sta che il ciclo non mi è più tornato e non so che fare, ha senso, secondo voi, fare un test? O è completamente inutile ?

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Agosto 2019 alle 22:56
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che tu abbia proprio ragione! Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare a meno che non hai sintomi particolari, più che altro per non rimanerci male se dovesse essere negativo. Magari con questo caldo o se hai cambiato alimentazione può essere normale che il ciclo si stravolga ulteriormente. In bocca al lupo per le visite e la ricerca della cicogna 🥰
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta! Sto già prendendo Degli integratori che mi ha prescritto la ginecologa dopo la visita a giugno. In realtà ho un ritardo di 20 giorni circa, comunque si ho già in programma un altro controllo per capire cosa sta succedendo, visto che fino a maggio non ho mai avuto di questi problemi (massimo 2/3 giorni di ritardo o anticipo)....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se è da tanti mesi che non hai il ciclo è improbabile che tu sia incinta, ma vorresti fare un test xké avverti dei sintomi tipici da gravidanza? Comunque prova a risentire la ginecologa magari ti prescrive anche degli integratori per favorire il ritorno di un ciclo regolare. Addirittura tante so che prescrivono la pillola per un paio di mesi prima di riprovare a cercare una gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione