Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maralò_687
Sposa Saggia Marzo 2017 Roma

Che cose si devono colorare per mantenere il tema?

Maralò_687, il 3 Febbraio 2017 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao a tutte!!

sto diventando matta con il tema del matrimonio...mi piacono colori dificili da trovare...quindi optero per una sfumatura con tante tonalita dentro del mio colore....

usero arancione a pranzo e verde tifanny a cena..prima stavo tra rosso rosa antico e fucsia per il pranzo ma e dificile e i fornitori diventano pazzi per abbinare i colori ....

dopo del bouquet , nastrino nelle bomboniere e tovagliatto che altro viene? unghie, magari qualcosa sulle scarpe) anche io per me non lo credo... e poi?

aiuto per favore! scusate il mio italiano ancora non e buono....

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2017 alle 12:48
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori....tutti gli allestimenti. .partecipazioni bomboniere e segnaposto...centri tavola...allestimento confettata...Torta. ..Abiti damigelle e se piace le scarpe...
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avevo scelto l'arancione come colore del matrimonio! Alla fine ho dovuto abbandonare l'idea dell'arancione per le decorazioni più importanti come ad esempio i fiori ( l'arancione era troppo acceso come colore, era un pugno in un occhio!) e quindi ho dovuto optare per un colore più delicato come il rosa pesca e il bianco; anche per le partecipazioni volevo utilizzare una carta arancione ma, aimè anche in questo caso il colore era too much e quindi sto valutando di farle bianche oppure rosa cipria o avorio... alla fine utilizzerò l'arancione lá dove sarà possibile tipo ad esempio per i nastrini che metterò sul banchetto degli sposi, poi metterò un nastro arancione di raso sul manico del bouquet, userò le wedding bags arancioni e poi userò un nastrino arancione per decorare i libretti messa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione