Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Che dolore... colica renale!!!

Anna, il 16 Dicembre 2014 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, vi spego cosa mi è successo... Un paio di settimane fa mi sveglio una notte con un dolore atroce al rene dx, ho fatto una nottata con il dolore alla fine al mattino sono andata al pronto soccorso dove mi hanno visitato e detto che era una colica renale dovuta al fatto che l'utero ingrandendosi spingeva sul rene e perció il dolore. Mi hanno dato da fare una cura di spasmex in compresse per due giorni e mi hanno detto di bere molto, e nel giro di poco sarebbe passato. Tornata a casa ho chiamato la mia ginecologa, mi ha confermato la cura e mi ha detto di farle sapere come andava. Ho iniziato la cura ma lo spasmex non faceva per niente effetto, dopo essere stata in ospedale per altre due notti ho avuto dolori, così ho chiamato la mia gine che ha avuto visitarmi, il bambino stava bene la placenta era perfetta ma i dolori continuavano, erano così forti da farmi addirittura piangere e così ha deciso di farmi fare le flebo di spasmex e l'esame delle urine e infatti avevo anche una forte cistite, quindi flebo per quattro sere e cura con monuril per due notti. E così dopo dieci giorni di dolori tutto è passato e adesso sto meglio... Parlando con persone a cui è capitato mi hanno detto che ricordano di piú i dolori della colica che quelli del parto... Se è cosí per me sará una passeggiata partorire... A qualcuna di voi è capitato?

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Dicembre 2014 alle 09:06
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking bene allora sará davvero una passeggiata partorire.... Vedremo
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti.... comunque anche a me hanno ripetuto più volte: ora puoi partorire in piedi su una gamba sola!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... A me lo spasmex in compresse non ha fatto assolutamente niente meno che la flebo è stata efficace, anche perchè nello stato in cui sono non posso prendere medicinali... Per fortuna che non ho ne calcolo ne sabbiolina....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd figurati... Cmq quel dolore è troppo brutto... Spero di non averlo mai più.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si... colica renale per un calcolo di 0,5 cm ..pensa che lo spasmex dopo un po' non mi faceva più nulla e mi sedavano direttamente con la morfina...
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *evitare che si accumuli. Ho sbagliato il congiuntivo.. È l'orario, ahah!
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono e non sono mai stata incinta.... Ma ho avuto una colica renale..

    Ti dico solo che odio gli ospedali e gli aghi, ma quel giorno mi son fatta portare in ospedale e supplicavo il medico con le lacrime di farmi una flebo...
    Dopo i dolori non erano passati e ho fatto 3 giorni di spasmex e non so cos'altro..

    Da allora non ne ho avute più, ma ho renella (sabbiolina) nei reni, quindi periodicamente bevo acqua fiugi per drenare ed evitare che si accumulasse la sabbia formando i calcoli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione