Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Che due scatole..scusate lo sfogo

Sara, il 21 Giugno 2020 alle 23:11 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao a tutte magari qualcuna ha già letto i miei post.. a Maggio ho avuto un aborto interno alla 5/6 settimana..fortunatamente ho espulso tutto naturalmente una settimana dopo la diagnosi di aborto. L'espulsione è avvenuta il 12 Maggio e ad oggi del ciclo nemmeno l'ombra. So che il corpo ci impiega un po' a ritornare nella norma però sono stufa..so che nel dispiacere dell'aborto sono stata fortunata ad espellere tutto e a non dover fare il raschiamento però vorrei solo che tutto tornasse normale non tanto x riprovarci ma per avere la conferma che tutto funziona come prima. 😪❤

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Giugno 2020 alle 09:02
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤❤❤
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.Oltre al dolore psicologico ci si ritrova ad affrontare anche queste paure.Dopo un’aborto ci si ritrova comunque ad essere più stressati e il corpo ne risente senza ombra di dubbio ma stai tranquilla che è tutto nella norma.dai il tempo alla natura di fare il suo corso.Per consiglio rilassati più che puoi e cerca di pensarci il meno possibile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie libera❤ si su internet ho letto anche di 60 giorni però insomma ho proprio questo desiderio di avere la conferma che il mio corpo è tornato a posto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.Io ho due esperienze di aborto entrambe avvenute in modo naturale.A me il ciclo è arrivato dopo 30 giorni esatti tutte e due volte ma il ginecologo mi aveva comunque avvisata che avrei potuto aspettare anche 40/50 giorni perché comunque il mio corpo aveva avuto uno sbalzo ormonale.Sarà sicuramente così anche per te.Per stare più tranquilla contattalo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora..speravo che dopo l'esito degli esami per la poli abortività che sono risultati tutti negativi,mi sarei rilassata e il ciclo sarebbe arrivato di conseguenza e invece nulla. Oggi proverò a chiamarla così con un'eco interna riesce sicuramente a capire meglio ❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!ma dovresti essere li per avere il ciclo se non sbaglio...hai parlato con il ginecologo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione