Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Che misura deve avere il liquido amniotico alla 21 settimana ?

Sposina2019, il 24 Febbraio 2021 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ho fatto la morfologica e il ginecologo mi ha detto di moderare carboidrati e zuccheri perché il liquido amniotico era un pochino aumentato ma sul referto mi ha scritto nella norma e la misura di quanto è . Sapete quanto deve essere a 21 settimane ? E vi è mai capitata questa cosa ?

3 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 25 Febbraio 2021 alle 20:44
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, avevo fatto l'ecografia alla settimana 27. Avevo limitato il più possibile gli zuccheri e mangiavo pasta e pane integrali e poi cercavo di non mangiare la pasta tutti i giorni ma di alternarla con il minestrone o il pesce o un insalatone. La dietista mi aveva detto assolutamente di non eliminare i carboidrati ma di bilanciare meglio i pasti. Tipo a merenda mangiavo lo yogurt anziché i crackers oppure mangiavo i vitasnella cerealyo con un po'di frutta. Poi si è sistemato tutto nell'arco di un mesetto. Se ti hanno rimandato tra un mese vuol dire che con qualche accorgimento pensando che si risolva credo. Troppo liquido non va bene ma se fosse stato un problema serio te lo avrebbe detto senz'altro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti era stato riscontrato a quale settimana ? Comunque mi ha dato la visita tra un mese e non mi è sembrato preoccupato però tornata a casa mi sono detta chissà che problema è .. dice che la bimba ha fatto troppa pipi per la mia cattiva alimentazione . Ora è una settimana che sto mangiando pulito... tu cosa avevi eliminato? Zuccheri ?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me era stato riscontrato qualche settimana più avanti, non ti so dire i valori di riferimento per 21 settimane. È stato sufficiente calibrare un po'meglio quello che mangiavo e si è sistemato tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione