Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Che ne pensate?

Danilo, il 19 Aprile 2020 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Quanti mesi dovremo aspettare prima di doverci sposare senza mascherina secondo voi?

7 Risposte

Ultime attività da Stella, il 19 Aprile 2020 alle 14:57
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia lecito dato che cmq lo permette l app di fare domande... il ragazzo ha semplicemente chiesto un parere... di scambiarci qualche pensiero...

    il virus sparirà quando ci sarà un vaccino e da quello che dicono almeno primavera anno prossimo o forse anche prima... sicuramente allenteranno le misure restrittive... ma scusate ce da porsi questa domanda chi vuol fare un matrimonio dove i parenti devono essere spaventati anche a salutare gli sposi... perché se il virus continua la paura cè non bisogna essere ipocriti... io x il mio matrimonio ci ho creduto inizialmente tanto che potessi realizzare il mio sogno ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e mi sono chiesta ma io voglio un matrimonio con tutte queste restrizioni o se non ci fossero voglio che parenti e amici siano spaventati nell avvicinarsi a noi o spaventati a ballare ecc... non esiste e quindi con la speranza e sottolineo la speranza che l anno prossimo sia tutto passato ho spostato... ragionando con razionalità... ovviamente come sopra si diceva può durare anche l anno prossimo... ma x lo meno ho provato a sperare che ci sia un tempo migliore... io mi metto nei panni di un invitata qiest anno io nn andrei in nessun posto... se persiste ancora 1 anno purtroppo e spero di NOOOO in quest anno si imparerà a conviverci x bene e a prendere consapevolezza...ma io spero tanto ke quest incubo finisca presto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che intendo é che non faranno proprio matrimoni con mascherine. Cmq nessuno può prevedere quello che potrà accadere.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può saperlo 🤷‍♀️ boh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che ci saranno matrimoni con mascherine
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 3 mesi o tra 3 anni chi lo sa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi nessuno può dirti quanto tempo ci vorrà....🤷🤷🤷
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nel 2021 ci sarà qualche speranza in più....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione