Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Che percentuale c'è di avere un positivo ?

Mary, il 2 Ottobre 2019 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze io e mio marito stiamo riprovando ad avere un bimbo dopo l'aborto a luglio questo è il secondo tentativo è ci stiamo impegnando davvero nel senso che cerchiamo di avere rapporti a giorni alterni senza troppi obblighi e soprattutto se ci va. X ora è una settimana post ciclo che proviamo. Secondo voi quante possibilità ci sono di avere un positivo se reggiamo il ritmo?

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Ottobre 2019 alle 10:22
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho impiegato 2 anni utilizzando fin dal primo mese gli stick di ovulazione, quindi sapevo i giorni fertili, ho fatto anche 3 mesi con clomid, gonasi e monitoraggio ecografico ma lo stesso non arrivava il positivo. C'è chi ci riesce al primo mese e c'è chi, pur essendo sano e monitorando tutto il possibile, impiega anni.

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene !! Io non uso stick o altri metodi x monitorare l'ovulazione quindi spero di prenderla a prima botta come la prima volta ! Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima gravidanza ci sono rimasta subito con pochi rapporti nei giorni consigliati dalla ginecologa. Solo che li feci la visita e quindi sapevo i giorni fertili ora visita non ne ho fatte e non uso stick quindi spero facendo così di restare sempre coperta.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che ogni mese una donna sana e fertile, avendo rapporti nei giorni giusti, ha tra il 20 e il 25% di rimanere incinta, questa percentuale scende con l'età e la presenza di "patologie" di lui o lei.

Io a luglio, che sono rimasta incinta, ho avuto solo 3 rapporti: il 6, il 10 e il 13, e ho ovulato il 13.

• Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quella che è la mia esperienza anche se lo fai nei giorni giusti non è detto che tu rimanga incinta .. Comunque ovviamente le probabilità se lo fate spesso ci sono eccome, tranquilla, arriverà! In becco alla cicogna! 🌻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione