Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Che regalo farete a Pasqua per i vostri piccoli?

Giulia, il 3 Aprile 2022 alle 20:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao Mamme io per il mio piccolo che ha 14 mesi pensavo di prendere i cusci quelli di plastica e inserirci al interno 3 libri e un giochino.


6 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 5 Aprile 2022 alle 03:27
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sottoscrivo in pieno Anna..io pensavo di prendergli il peluche di peppa pig e mettergli vicino simbolicamente un uovo di pasqua di quelli piccoli..il mio bimbo ha due anni praticamente ancora non mangia cioccolata
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ancora piccolo per cui non gliene frega molto neanche dell'uovo di Pasqua, ma anche negli anni a venire a Pasqua riceverà "solo" uova, ormai hanno dentro certe sorprese che sono già dei regalini, altro che i portachiavi di plastica che trovavamo noi negli anni che furono! 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché sono piccoli non chiede no troppo, ma quando sono grandi....ma del resto è giusto così, e io sono una fatica dei giochi, mi piacciono, ne compro tanti alla faccia di chi dice che i bambini di oggi sono viziati e poi sono persone che spendono loro stesse un sacco di soldi per sciocchezze, mentre per i bambini i giochi e il gioco è fondamentale per l'apprendimento e la crescita.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente, ho preso un uovo da fargli aprire e basta, gli arriveranno uova dai nonni dagli zii...da noi di solito prendiamo solo le uova di cioccolato comunque la tua idea è molto carina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’uovo kinder!! Must di Pasqua 😂 è un mese che appena vede la pubblicità me lo chiede 😂 l’anno scorso tra tutte le uova ricevute abbiano mangiato cioccolato fino a giugno 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente niente.. tra Natale e compleanno siamo piene di roba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione