Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Che regalo farete ai testimoni?????

Serena, il 8 Settembre 2020 alle 11:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno futuri sposi 👰🤵 L'altro giorno cn il mio compagno stavamo parlando cosa regalare ai testimoni e ad esser sincera nn abbiamo la più pallida idea su cosa regalargli! Io avrò due mie amiche mentre lui due suoi amici, nn volevamo essere scontati... Quindi ho pensato vediamo se riesco ad avere...
Buongiorno futuri sposi 👰🤵

L'altro giorno cn il mio compagno stavamo parlando cosa regalare ai testimoni e ad esser sincera nn abbiamo la più pallida idea su cosa regalargli!
Io avrò due mie amiche mentre lui due suoi amici, nn volevamo essere scontati... Quindi ho pensato vediamo se riesco ad avere qualche buona idea grazie a voi!?! 😁 Aspetterò cn curiosità le vostre risposte, intanto vi auguro una buona giornata 👋

36 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che i bracciali trollbeads l'abbiamo regalato alla madrina e padrino x il battesimo di mio figlio quello più grande! Quindi nn ci volevamo ripetere cn i bracciali anche cn il matrimonio!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si anche per noi è un punto interrogativo. Ti posso dire che quando ho fatto da testimone ho ricevuto un bracciale trollbeads con un beads (un ciondolo) e l'ho apprezzato molto.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda da un milione di euro 😆😆😆😆
    Per il testimone di fm può andar bene anche un orologio ,x la mia non ho la più pallida idea 😁
    In ogni caso ci sono gioielli , Smartbox ,macchina da caffè ,cose per la casa ,cornice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione