Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna

Che sfortuna a -4 giorni l herpes

Manu, il 24 Luglio 2018 alle 09:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ma possibile che son così sfortunata?? Mancano 4 giorni e mi è uscito L herpes sulle labbra. Che pizza!! Sono stata in farmacia e mi hanno riempito di creme, farmaci etc
rimedi naturali per agevolare la guarigione? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 25 Luglio 2018 alle 14:22
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non dovesse passarti (facciamo mille corna) in tempo, compra i cerotti della compeed che così puoi cmq truccarti e passarci sopra il rossetto! vedrai che non si vedrà nulla!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti consiglio l’aloe vera. Se ne hai una pianta ne tagli un pezzo e applichi il succo sull’herpes... ti si cicatrizza presto e già il secondo giorno vedi risultati che nemmeno con aciclovir vedi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio essenziale di tea tree!!!! Miracoloso!!! 4-5 volte al di ne metti una goccia con un dito o con un cottofiock!!!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti la crema, conosco una crema per l'herpes che si chiama Zovirax, e poi prova a spremerci il succo di limone sopra, direttamente dal limone dovrebbe bruciare ma dovrebbe iniziare a togliersi!

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che passerà
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimedi abbastanza efficaci sono la polvere di bicarbonato, secca subito e sgonfia, o la connettivina in crema!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto un mese fa....metti molto Aciclovir e tieni le labbra sempre umide con l'olio per evitare che si secchino
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti capisco il mio ragazzo ci soffre sempre. Ogni tre per due ha sto cavolo di herpes che a detta sua viene per lo stress quindi se calcoliamo che per il giorno del matrimonio sarà poco tranquillo e molto stressato lo avrà sicuro. Spero davvero di no. Non è solo un fatto estetico ma anche di scomodità visto che ogni volta non posso neanche baciarlo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio essenziale di tea tree! Oppure il mio compagno usa il dopo barba appena esce e se ne va via subito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione