Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Mi piace andare alla scoperta di nuove realtà e luoghi a me sconosciuti, non mi dispiace anche un pizzico di adrenalina…anche se un periodo di puro relax dopo un anno travagliato (speso ad organizzare il matrimonio a distanza con tutta la gestione e ricerca dei fornitori e dei vari aspetti legati al matrimonio) potrebbe sembrare quasi dovuto e meritato. Quasi sicuramente opteremo per un mix
Ovviamente vorrei godermi la mia 🌛 di miele in relax e senza stress..ma non vorrei che il troppo relax ci annoiasi..per ciò metteremmo sicuramente un po de sprint.
Un mix direi! La prima parte viaggeremo in macchina da finnix a Las Vegas vedendo i parchi lungo la route 66, la seconda parte a rilassarci e godere vedendo 3 isole della Polinesia 😍
La nostra luna di miele sarà un viaggio all'estero il più lontano possibile per almeno 29 giorni. Siamo sinceri, non ricapita più di avere a disposizione tutti questi giorni per un viaggio molto lontano.
Sposa Abituale
Giugno 2025
Padova
Chriss ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un mix di relax e avventura sarebbe il nostro sogno