Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa

Che tristezza !!

Noemi, il 17 Aprile 2021 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Sera ragazze, sposa 11 giugno 2021.
In palla più totale, dovrebbe essere il giorno più bello e invece ?? piango da un girono. 😪

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Aprile 2021 alle 00:34
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza, come si fa a non piangere?! Non dicono niente!!!! Parlano di altre mille aperture e di matrimoni no!☹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ce la farai ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi 🌺🌺🌺 non devi sentirti così, ogni momento nella vita che viviamo sta a noi di decidere com'è sarà vissuto, tirati SU, cerca di trovare qualcosa di positivo in ogni giorno che trascorri 🤩😍😁, la vita in ogni estante é bellissima basta vederlo 🧐🤩



    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti posso dire?
    Hai pienamente ragione... Il momento più bello della nostra vita compresi i preparativi ce lo stiamo perdendo del tutto. E sono arrabbiata per questo. Ho pianto, tanto anche io. Ho sempre sognato di provare il vestito con delle mie amiche, amiche che non vedo da ottobre nonostante abitiamo tutte nella stessa città. Evito di organizzare le cose con loro.
    L arrabbiatura non ci passerà mai, dobbiamo solo cercare di non perdere la speranza di passare una bella giornata come abbiamo sempre sognato. Se ti aiuta, ogni tanto entra nella community e sfogati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho superato la tristezza e sono passata alla rabbia più totale, e queste emozioni negative stanno rovinando quello che dovrebbe essere il periodo più bello! Serve una data concreta, non ne posso più della solfa “in base ai contagi”, se fosse per virologi e compagnia bella dovremmo buttar via la chiave ma lasciamo stare.. Mi sposo il 3 luglio, a giugno i fornitori avranno bisogno di una risposta, che si fa? Si conferma tutto e se poi la regione torna arancio si butta tutto all’aria?! Perché nessuno sembra ascoltarci?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione