Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Che ve ne pare?

Lady B., il 27 Agosto 2020 alle 15:13

Pubblicato in Moda nozze 38

Oggi il mio parrucchiere mi ha realizzato questa treccia. Dietro, o di lato, metteremo una semi coroncina realizzata dal fioraio. Il concetto mi piace per il nostro matrimonio boho, ma c'è qualcosa che non mi convince... I capelli non sono tutti legati nella treccia, ma dalla foto sembra che sia...
Oggi il mio parrucchiere mi ha realizzato questa treccia. Dietro, o di lato, metteremo una semi coroncina realizzata dal fioraio. Il concetto mi piace per il nostro matrimonio boho, ma c'è qualcosa che non mi convince...
I capelli non sono tutti legati nella treccia, ma dalla foto sembra che sia così 🤔
Probabilmente chiederò una treccia meno grossa con ancora più capelli sciolti sotto (mossi) ed altri dettagli da sistemare per renderla quanto meno "impostata" e più libera e naturale possibile. Il mio incubo è che possa apparire come troppo classica. Voi che dite? Vi piace o no questa tipologia di stile? Attendo i vostri consigli e vi ringrazio tutte 😘cfb_1671332.jpg

38 Risposte

• Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, sarebbe l'alternativa. Sono stata io a dirgli di non raccoglierli tutti, non mi ci vedo...
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La treccia è molto bella, forse non mi convincono molto i capelli sciolti sotto, i ciuffetti che escono sì... Fai qualche prova, sicuramente con la coroncina sarà più completa e avrai un effetto diverso😊 Se non ti convince potresti fare un semiraccolto con una treccina molto più piccola che scende dove si uniscono dietro, il resto dei capelli liberi e con le onde
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto, ma forse deve essere fatta così per evitare che durante la giornata escano più capelli fuori e sembri completamente spettinata? Non so se mi sono spiegata 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche le sfumature la rendono particolare ma semplice ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la penso come te, l’acconciatura è molto bella ma la treccia è decisamente grossa da nascondere i capelli sotto 😅 metterei anche qualche fiore 😍
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera............ è davvero bella♥️ La dovresti lasciare così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione