Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Chi ci crede? io no. ahaha

Paola, il 29 Aprile 2017 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ieri mi chiama mia cognata che la zia fa dei conteggi con la r x sapere se è maschio o femmina. Mi disse vedi che mia zia ha detto che è maschio. Ok va beneOggi mi chiama dice mia zia si è sbagliata e femmina. Azzecca sempre .mah.Io gli detto.ma veramente credi a stesso cose?Qualcuno di voi conosce queste cose?

8 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 2 Maggio 2017 alle 16:57
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci credo, anche se il calendario cinese e il gioco della R hanno azzeccato... Inoltre nel caso della femmina giusto anche il fatto della pancia tonda e non a punta e nel mio paese si dice che se si vomita tanto durante la gravidanza è femmina... Bah

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato faccinaXD
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ci credo nemmeno anch'io. Alla fine possono solo indovinareSmiley sad
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Brescia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto tutti i giochi possibili immaginabili, pendolo, r, calendari, età e mese, nub theory ecc.. Tutti a dire che era maschio e che loro non avevano mai sbagliato.. Be' ho una bimba di quasi 3 anniSmiley laugh ovviamente non ci credevo allora e non ci credo adesso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mesi cn la R scusa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo disse anche mio marito che gli avevano parlato di questa cosa sei mesi con la E e a noi doveva risultare femmina..ed è infatti femmina. Anche io quando leggevo su vari siti di alcuni esperimenti tipo quello con la pipi e il bicarbonato o quello di contare una manciata di maccheroni..insomma li ho provati x scherzare e tutti mi indirizzavano sul fiocco rosa..quindi diciamo che ci hanno azzeccato. Ahaha
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti così succede. E che avvolte indovinano e basta. E vabbe aspetterò la conferma del dottore io
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mamma mia che tristezza! Il top è successo a una mia amica a cui tutte le signore di una certa età dicevano che dalla forma della pancia era sicuramente maschio (ma lei avendo fatto l'amniocentesi era sicura fosse una femmina!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione