Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Chi come me?

Marika, il 5 Giugno 2017 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze sabato ho fatto le prime beta che erano a 592 oggi le ho ripetute in un laboratorio diverso e sono a 1259. Secondo voi è sbagliato farle in due laboratori diversi? Che fissa che ho 😅 Sono piena di ansie anche se sono ottime ma non so se poterle paragonare alle precedenti per verificare la crescita. Voi le avete fatte in laboratori diversi? Avete esperienze?

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 6 Giugno 2017 alle 09:31
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' sbagliato andare in duel ab diversi perchè hanno tutti parametri diversi!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo dici ad una ansiosa cronica !!!! vedrai che poi passa Smiley smile cmq le beta mi sembrano buone in entrambi i casi👍
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, il ginecologo l'ho sentito sabato e lo chiamerò domani per fissare la prima eco, le beta le ho ripetute io due volte di testa mia quindi il gine non sa nulla o meglio lui mi ha indicato di farle solo 1 volta per verificare il valore. Comunque si, i valori sono ottimi per entrambe i risultati quindi non ho motivo di preoccuparmi, sono molto ansiosa già di mio e sapevo che per la gravidanza lo sarei stata ancora di più! Ma cercherò di godermi questi monenti con più positività 😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dice il ginecologo? a me quando le hanno fatte fare mi hanno detto di andare nello stesso laboratorio. infatti come puoi notare anche su questo sito i valori possono essere anche molto diversi. Posto che le beta x me si fanno solo se le fa fare il ginecologo, dato che le hai fatte a questo punto le ripeterei tra 48 ore nel laboratorio dove sei stata oggi, così puoi confrontarle. In ogni caso non mi sembra che al momento hai motivi x stare in ansia Smiley winking , quindi stai serena , senti il ginecologo e goditi il momento
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna, sono molto emozionata e ancora incredula 😍 Solo che sono piena di ansie 😓
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, io personalmente le ho fatte sempre nello stesso laboratorio a distanza di 2 giorni 🙂Ma non penso ci siano grandi problemi se le fai il laboratori diversi 😊 Le beta stanno crescendo molto bene e L importante è quello 🎊🎊❤️❤️❤️ Ah dimenticavo tantissimi auguriiii e benvenuta in questo meraviglioso mondo delle future mamme ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione