Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Chi come me

Minù, il 12 Marzo 2019 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze come sapete ieri ho rivisto i miei positivi 😂😂xke ne ho fatto tre ❤️😍😍😍 grazie a Dio .. ieri ho fatto l eco xke sn andata dalla ginecologa e ho fatto anche le beta .. comunque volevo chiedervi la ginecologa mi ha prescritto il progesterone x via vaginale x scongiurare nuovamente un aborto spontaneo e le pillole per contenere la tiroide ( i valori li aveva presi nella gravidanza precedente ma oggi mi ha detto che nelle nuove analisi ricontrollerà) voi avete preso pillola x la tiroide???

7 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 13 Marzo 2019 alle 21:41
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😊 se non fosse entrato bene ti sarebbe usciti subito, tranquilla. A me capitava che magari non lo spingevo bene fino in fondo e mi uscivs subito per intero 😅 si infatti usa il dito medio, che è un po piu lungo e cosí puoi farlo andare meglio piu in fondo. Ma cmq ti ripeto,se non ti esce di fuori allora vuol dire che è entrato perfettamente (pure che nn lo spingi fino in fondo in fondo poi tanto a poco a poco si scioglie e sale da solo Smiley winking )
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso chiederti una cosa privata? Poco fa ho messo gli ovuli ed ho notato che a differenza di stamattina è entrato meglio .. uno xke ero completamente sdraiata due xke l’ho fatto col dito medio .. è completamente entrato in vagina è giusto ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso progeffik ovuli mattina e sera, da 200 mg mi pare, per un distacco avuto verso la nona settimana, mettevo l’ovulo prima di andare a letto e la mattina lo mettevo e andavo di nuovo a letto, naturalmente io ero a riposo assoluto e in maternità anticipata. Ho iniziato a trovare il progesterone sugli sleep verso la fine della cura, quando ormai era assorbito completamente, appena ho iniziato a prendere gli ovuli non avevo perdite sugli sleep
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Minù, io la sto prendendo da circa un mesetto perchè tenendo monitorato il tsh è andato leggermente sopra i 2,5 e la mia ginecologa dice che in gravidanza è meglio che rimanga sotto questa soglia. Devo dire che effettivamente ne trovo anche giovamento perchè mi sento meno stanca e più energica da quando lo prendo e tieni conto che prendo il dosaggio minimo!

• Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho preso oggi x la prima volta..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto un aborto spontaneo a poche settimane la volta precedente.. quindi adesso mi auguro con tutto il cuore che tutto ciò sta volta serva .. ma tu l hai preso quindi subito il progesterone ? Ma qnd lo prendevi nello slip vedevi ( scusa se lo chiedo) una specie di cosante Bianca tipo l involucro della pillola?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Si anche io ho dovuto prendere la pillola per la tiroide dal terzo mese circa ,perche mi era aumentata. Non era fuori dai limiti ,ma il gine me l'ha voluta prescrivere lo stesso. E l'ho presa per tutti i 9 mesi (a volte capitava che la dimenticavo 😅 ) fino al giorno prima del parto. Tranquilla prendila tranquillamente. E vanno bene anche gli ovuli di progesterone: io li ho dovuti mettere pure per i primi due mesi perche all'inizio avevo un piccolo distacco d placenta che poi è andato apposto. Il progesterone aiuta il piccolo ad attaccarsi meglio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione