Salve ragazze,
È da un po' che non scrivevo più un post qui... Ma inizio a dare di matto quindi chiedo consigli a voi..
Dunque, il mio ultimo ciclo è stato l'8 aprile e il 23 dove abbiamo fatto i compiti. Credo fortemente fosse l'ultimo giorno fertile in quanto il giorno dopo lì sotto il Sahara.. 😅 così è stato x due giorni.Il terzo giorno ho avuto fitte tipo crampetti sotto la pancia e all'ovaio sinistro e ho avuto una perdita di muco abbondante denso e giallino (scusate la schiettezza). Il giorno seguente nulla e ora sono tre giorni che ho perdite trasparenti e acquose quando vado in bagno e mi pulisco con sensazione di bagnato... Ma nessun altro sintomo.. so che è ancora presto per fare il test xk mancano ancora 8 giorni al prossimo ciclo (ho un ciclo di 32gg) ma credete possa essere un buon segno? Mi piacerebbe regalare un fratellino o sorellina alla mia bimba di due anni e mezzo..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Fotografi garanzie ANFM