Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppa
Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani

Chi come me doveva sposarsi oggi.....

Giuseppa, il 22 Maggio 2020 alle 11:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao ragazze....oggi doveva essere il grande giorno...😟ma nt oggi e solo un giorno come unaltro..dopo due anni e Mezzo di preparativi...oggi nn è Cambiato nulla...una sensazione stranissima... è la cosa più brutta è continuare a stare così con l'ansia se x Agosto potrò finalmente coronare questo sogno..e viverire a più Presto quello che dovevo vivere oggi...e fare si che questo periodo resti solo un ricordo...😭😭😭scusate lo sfogo ma penso che solo vuoi potete capire questo stato d'animo...

6 Risposte

Ultime attività da Giuseppa, il 22 Maggio 2020 alle 13:56
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...💕
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiamo benissimo e ti mando un grande abbraccio❤️ il vostro giorno arriverà, e questa attesa tanto sofferta renderà ancora più unico questo giorno ❤️
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..😊
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. la cosa più brutta è tutta questa incertezza... anch'io aspetto le ultime direttive della location a giugno...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti capisco benissimo. Io non oggi ma domenica 31 maggio. E abbiamo spostato ad agosto ma 20 giorni prima di te il 9 agosto. Ad oggi non sappiamo proprio che fate aspettiamo un ok dalla location ma sinceramente non vorrei rimandare ancora. Come sarà sarà. Tranne le mascherine in chiesa quelli proprio non le voglio 😅. Spero che per agosto siano state abolite. Ma se non fosse così non saprei se nel 2021 saranno abolite visto che ci si aspetta un picco in inverno.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppa, forza, non abbatterti!!! Il vostro giorno arriverà e vi ripagherà di tutta quest’attesa e ansia! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione