Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

Chi come me si sposerà nel 2022?

Ctistiana, il 10 Agosto 2020 alle 12:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze io mi sposerò il 9 luglio 2022 ma ho già la testa in fumo, ansia di non riuscire a farcela... Sto partendo dal vestito e facendo diversi preventivi... Qualche consiglio?
Ragazze io mi sposerò il 9 luglio 2022 ma ho già la testa in fumo, ansia di non riuscire a farcela... Sto partendo dal vestito e facendo diversi preventivi... Qualche consiglio?

35 Risposte

• Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn x dire, ma il vestito è una delle ultime cose 😉 Decidete un budget, e pensate a come vorreste fosse quel giorno.. Un cartello? Una villa? Poi piano piano organizzate gli appuntamenti con i vari fornitori 😊 Nn ti preoccupare, riuscirai a fare tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei decisamente in tempo...anzi...il vestito è presto! Come ti hanno detto prima decidi uno stile che vorresti per il tuo matrimonio, cosa deve assolutamente avere la location, un budget da rispettare o meno a seconda delle vostre possibilità! Queste sono le prime cose
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location, fotografo, fiori e chiesa che sono le cose più importanti poi intanto c'è tempo con calma pensi ai vestiti fedi e a tutti i dettagli...poi vedrai che seguendo i topic qua man mano riuscirai a gestire e non dimenticare niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione