Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

Chi come me viaggio di nozze con bimbo?

Anna, il 6 Gennaio 2020 alle 21:10 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte sposine mamme .. a settembre mi sposo e poi partirò per il viaggio di nozze insieme al mio bimbo chi come me questa scelta ?

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Gennaio 2020 alle 16:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Benvenuta in Community! ❤️

Ecco i topic delle spose hanno già parlato dei viaggi di nozze con i piccoli e chiedi loro consigli:

Topic viaggi di nozze con bambini

Dove vorresti andare?

Hai già trovato l'agenzia viaggi che ti aiuterà a scovare la meta più adatta a te? Ti consiglio di cliccare su questo link e chiedere dei preventivi gratuiti:

Viaggio di nozze Milano

Per il resto, ti stai già muovendo per trovare la location?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a ottobre ma non sappiamo ancora se faremo il viaggio di nozze, almeno subito ma in qualsiasi caso partiremo con il nostro bimbo di 2 anni. Io vorrei fare la crociera nord Europa e fiordi, FM vorrebbe fare la route 66 in auto, ma forse opteremo per posticipare e trascorrere il Natale in un posto dove ci sia qualcosa di bello anche per il nostro piccolo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 2 Maggio e in viaggio di nozze (siamo ancora in forse ma probabilmente sarà un tour del Regno Unito di 2 settimane) andremo con la nostra bimba di 2 anni e mezzo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 2 maggio e ho una bimba che quando partiremo avrà quasi tre anni, andremo in Messico e lei verrà con noi ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in viaggio con la prole. Abbiamo 2 bambine. Stiamo valutando la crociera. Me la consigliano in molti. Mi dicono che è ideale per chi ha figli.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna , io mi sposerò a luglio e anche noi faremo il viaggio di nozze con nostro figlio di 5 anni, stiamo ancora valutando la meta e se partire subito o rimandare a fine anno 😊 . Voi avete già idea di dove andrete in viaggio ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione