Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli

Chi conosce villa cimbrone?

Carmela, il 1 Luglio 2015 alle 13:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
C'è qualcuno/a che conosce villa Cimbrone a Ravello?
Vorrei conoscere i costi e un consiglio sulla qualità e quantità del cibo.. Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 9 Febbraio 2018 alle 00:22
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda,
    mi sono sposata nel 2016 precisamente sabato 8 ottobre .. mi sono sposata in constiera al Hotel Costa Diva Praiano il menù è sui 120€ a persona .. sono delle terrazze verdi a picco sul mare..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia alla fine tu che hai scelto? 😁
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela io sono nella stessa situazione di crisi in cui eri tu! Mi piacciono i colori della costiera ma mi sembra troppo cara in rapporto alla quantità del menu...posso chiederti alla fine cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la ador vorrei sposarmi lì ...ma i costi sono notevoli....ci sto pensando per adesso...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece per fare le foto in villa ha un costo? Oltre a pagare il biglietto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia grazie mille!
    Ammazza! Non credevo il prezzo fosse così alto, anche perchè i prezzi negli ultimi anni sono calati notevolemente..
    Io sono in crisi non mi affascina nessuna location in particolare!
    Ho scartato il casertano perché amo la vista mare! Tu avresti consigli da darmi??
    Grazie mille sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi proprio ne ho buttato i preventivi! La villa bellissima. Si sa ravello ha il suo fascino. Il tutto parte da 250 euro IVA e vini esclusi e comprende solo un antipasto a tavola un primo un secondo frutta e la torta.
    Il buffet iniziale prevede solo dei canape.
    Se vuoi fare l aperitivo sul belvedere (terrazza infinito) devi pagare 3.500 euro.
    Dal prossimo anno non si potrà cenare più nella cripta. Solo all aperto sotto tensostruttura anche se dovesse piovere. Fiori, luci, addobbi tutto extra. Non ti bloccano il prezzo se non sei mesi prima quindi puoi anche prenotare ma trovarti a pagare un prezzo maggiore. L'anno scorso era 200, quest anno 250. Quindi è un po un appuntamento al buio. Solo ricevimenti serali. Dalle 19.00 alle 00.00. Ne prima ne dopo.
    La vista e MAGNIFICA. Adoravo quel posto era il mio sogno, ma la poca flessibilità e l'impossibilità di poter capire quanto da subito si spendere mi ha fatto cambiare idea.
    se hai possibilità di pagare 300 euro a persona o più sceglila! L'atmosfera di ravello e magica. Non ho ancora svuotato cestino, quindi se vuoi le prendo e ti faccio una foto ai menu.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela questa Villa è presente nel catalogo fornitori del sito!
    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-cimbrone--e6710

    Grazie a matrimonio.com potrai chiedere un preventivo online gratuito! Approfittane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione