Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
La prima volta io..era un momento di tenerezza e mi è uscito proprio dal cuore, in maniera spontanea..e lui dolcemente mi ha risposto..ed eccoci qui..dopo 3 anni a progettare il nostro matrimonio
Sposa Abituale
Giugno 2024
Napoli
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io...sto organizzando tutto, ovviamente lui mi dice se gli piace o no
Lui mi ha detto ti amo per la prima volta a Napoli Non me lo voleva dire perché aspettava il momento giusto Alla fine è arrivato ed è stato emozionante
Lo abbiamo manifestato con i piccoli gesti, sacrifici verso l'altra persona e continuo mantenere vivi i sentimenti che ci legano nel quotidiano come manifestazioni di affetto, comprensione, fiducia, impegno, sempre assieme ogni singolo giorno.
Pensiamo che sia questo il segreto di una relazione vera, duratura, fondata su valori e profondi sentimenti che si rivelano nel voler il bene incondizionato della propria metà.