Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁
Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
“Da quando ti ho conosciuta son diventato più sensibile “ queste son le sue parole ! Già ora durante i preparativi, immaginando quel giorno, ci commuoviamo insieme ❤️
Io sono una piagnucolona, piangi davvero per ogni cosa, perché tutto mi emoziona... ho pianto anche solo vedendo la location dalle foto, vi sembra normale???
Io sono sempre stata sensibile ed emotiva, per cui probabilmente sarò io ad emozionarmi... anche se lui potrebbe davvero stupirmi.. è un sogno che si avvera!
Io penso che sarò io, perchè ho un estremo sensibilità e mi emoziono facilmente se percepisco tanto amore, però non davanti alle persone, solo davanti al mio lui lascio andare la mia sensibilità. Quindi immagino che la tensione potrebbe farmi irrigidire purtroppo e non godermi l’emozione quindi farò di tutto per lasciarmi andare anche tra la gente, e sono convita che il mio lui farà altrettanto. È il nostro giorno e ce lo vogliamo godere pienamente, con lacrime e sorrisi inclusi.