Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Chi delusa ancora una volta?

Milly, il 26 Marzo 2020 alle 10:29 Pubblicato in Future mamme 0 3
Anche questo mese ha deluso..
Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino.
Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.

3 Risposte

Ultime attività da Cristel, il 27 Marzo 2020 alle 03:43
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...Non sai quanto Ormai sono 2 anni che ci proviamo Abbiamo fatto tutti gli esami ...Tutto ok...Ho fatto a Febbraio l'isterosalpingografia e anche quí tutto libero...Però ti devi fare forza e crederci, crederci sempre...Ho pensato anch'io molto spesso non è destino...Ma tutti i mesi dopo i pianti per il ciclo mi asciugo le lacrime e ci riprovo..Evidentemente,inconsciamente, il desiderio di un bimbo è più forte del pensiero non è destino...Fatti forza che non sei sola..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cara ma se scrivi su questo sito ti sarai sicuramente resa conto che non tutte hanno il positivo subito e che se fosse stato destino tanti bambini non sarebbero nati... perché si, non basta stare insieme perché la cicogna passi. C’è chi ci impiega anni senza avere problemi, chi ha problemi e lotta per risolverli, chi al primo colpo ci riesce. Se è da molto che provate e non l’avete fatto fate controlli; se li avete fatti seguite quello che i medici vi hanno suggerito o provate altre strade; se è poco porta pazienza e basta.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttarti giù così...o meglio si, i momenti di sconforto, delusione, rabbia etc ci sono. Purtroppo non abbiamo il "potere" di controllare questo miracolo, dobbiamo sperarci, essere sempre positive e non mollare.
    Da quanto tempo stai provando? Quanti anni avete? Avete già fatto dei controlli?
    Dipende da tanti fattori. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione