Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma

Chi di Roma?

Paola, il 10 Agosto 2020 alle 13:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Spose di Roma c’è ne sono? Qualche consiglio per il trucco ?Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Agosto 2020 alle 16:13
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Be' 700 +iva è un po' sopra la media, di solito ho ricevuto preveniti trai 550 e le 600 euro, specie se il trucco lo fa una persona e i capelli un'altra.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, prova con Laura Coco. Se sei fortunata la trovi libera per la tua data. È straordinaria come MUA e come persona. Molto capace. Molto sensibile. Puoi fare anche l’acconciatura con lei e il risultato è garantito. Ha anche avuto il premio matrimonio.com 😉
    Questa sono io. Trucco e acconciatura sono durati dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata 🥰Chi di Roma? 1

Chi di Roma? 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ti consiglio Antonella Colizzi per il trucco, me ne hanno parlato benissimo! La trovi fra i fornitori di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 io purtroppo non ho più’ i genitori ... ho contatto una hair stilista su matrimoni.com L’ ho detto e non scala nemmeno un euro e chiesto 700 euro più’ iva 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso lei la trovi anche qui sull'app Chi di Roma? 3

Il pacchetto trucco parrucco sposa e madre viene 500 con 2 prove. Mia madre non si vuole far truccare, quindi mi ha chiesto 400 con opacizzazione sposo. Ho girato parecchio e meno di qualità non ho trovato, a domicilio, nel mio caso in location. A una prova in un altro pisto mi hanno pure bruciacchiato i capelli Smiley sad e la piega non è nemmeno venuta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione