Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto

Chi di voi conosce il catering chez vous?

Jolanda, il 10 Settembre 2013 alle 22:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16

Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno ha scelto questo catering per il suo matrimonio... o se qualcuna si è già sposata e ha ingaggiato loro...

Vorrei avere delle maggiori info al riguardo...

Spero che qualcuna mi risponda...

Grazie anticipatamente a chi lo farà Smiley winking

16 Risposte

Ultime attività da Vale, il 29 Aprile 2016 alle 21:13
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a dire il vero sul web ho trovato altre recensioni negative..boh..non ho esperienze dirette cmq

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2013 Taranto
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No invece io ho già sentito altra gente lamentarsi di questo catering sinceramente....certo farsi rovinare il giorni del proprio matrimonio,e'pesante.divevi chiedere anche i danni morali...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No guarda lascia perdere dei maleducati di prima categoria,mi hanno chiesto 120 euro per il buffet ma volevo solo sapere che cosa c era nel buffet non so i dettagli e loro mi hanno risposto che quando deciderò allora me lo diranno?ma stiamo a scherzare io pago e non so se avveleno o meno le persone che invito.

    in più una mia amica l ha preso dice totale disorganizzazione,sono stati lentissimi,hanno aspettato un sacco,poi praticamente i piatti arrivano ad alcuni invitati ed altri no con un ora di differenza tra l'uno e l'altro e poi comportati male perché si era concordato un prezzo e invece alla fine hanno aggiunto un sacco di cose dicendo che avevano capito male.

    no guarda veramente.

    uno si sacrifica tutta la vita per organizzare il proprio matrimonio e poi farsi raggirare da certa gente!!!!sconsiglio vivamente.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tristezza! Però è l'unica volta che ho sentito una cosa del genere! Smiley sad peccato che vi siete trovati male!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2012 Taranto
    Anselmo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposato alla masseria brunetta...con il mio matrimonio hanno toppato in tante cose. Mi hanno rimborsato di 5000€ x i danni ricevuti, ma sinceramente ne avrei pagato il doppio x ricevere ciò ke kiesi. Personale non competente specialmente il maitre uno degli autori del grande danno al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2012 Taranto
    Anselmo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io mi sono sposato in una location fittata a parte e ho preso come catering chez vous...hanno rischiato di rovinarci il matrimonio! Ero arrivato quasi a denunciarli...dei veri incompetenti.
    Cmq forniscono tutto loro posaterie tovagliati camerieri.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Iolanda,

    ti lascio il profilo di Chez Vous, in cui potrai leggere 9 raccomandazioni positive e una promozione e richiedere maggiori informazioni, riguardo le location in cui lavorano etc, direttamente a loro richiedendo un preventivo gratuito on-line! Tienici aggiornate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no compreso! Io tenuta moreno!

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Locale a parte vero? Tu dove terrai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora loro lavorano presso tenuta moreno, torre San Giacomo e casa resta che io sappia! I prezzi vanno da 110 in su a secondo di quale menù scegli! Ed e' tutto compreso tranne SIAE

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, volevo sapere con quali location lavorano e se i prezzi comprendono camerieri, location, tovagliato ecc...

    Ho visto delle loro foto sempre tramite matrimonio.com dove ci sono tavoli a bordo piscina e volevo sapere se lo sai di quale location si tratta...

    Come menu i prezzi sono alti? in che ristorante festeggerai? il prezzo del catering è a parte del ristorante?

    Grazie per la tua attenzione e risposta Smiley winking

    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo ad un ristorante dove ci sono loro come catering! Cosa vuoi sapere in particolare?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione