Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Chi di voi è riuscita con Clomid?

Giada, il 24 Marzo 2020 alle 13:35 Pubblicato in Future mamme 1 23
Salve a tutte ragazze.
Chi di voi ha usato clomid? E dopo quanto siete riuscite ad ottenere la gravidanza?
Io inizierò il prossimo mese. Spero funzioni 😞.Bacini e tanti 🤞🤞🤞🤞

23 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Aprile 2020 alle 22:19
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante del supporto.❤
    Contaci, è sicuro che lo farò.
    Teniamoci in contatto.Un abbraccio anche a te e fai lo stesso anche tu, io ci sono😘.Buonanotte cara.❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci risentiamo a fine mese nella speranza di sentirsi contente per il positivo e se hai bisogno di sfogarti puoi mandarmi un messaggio privato
    Un abbraccio ♥️😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante tesoro.
    Queste parole mi danno tantissima positività.
    Anch io ogni mese sono giù di morale, lacrime facili e delusa da me stessa.Io ho detto al mio compagno che non gli garantisco che nn ci starò male perchè non posso comandare i miei stati d animo. Proprio i primi giorni sono una pezza.Ma come hai appena detto tu ci proveremo fino al possibile.E cmq lo stesso vale per me. Ti auguro la gioia più grande di questa vita. Con tutto il cuore❤❤Incrociamo le dita questo mese per entrambe.🤞😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdere le speranze, ci proveremo fino al possibile, io non lo posso garantire a mio marito il non star male all'arrivo del ciclo, è una delusione fortissima ogni volta
    Le gravidanze annunciate sono un colpo forte, lo capisco, una mia amica è rimasta incinta lo scorso mese e neanche lo cercavano, e come non fa a partirmi il momento isterico è impossibile
    Sono stata felice in primo momento ma nello stesso tempo arrabbiata con me stessa Perché non può essere così semplice pure per noi? Noi che lo desideriamo da morire? Possiamo solo sperare, provarci e sostenerci Io non ti conosco ma ti auguro di provare al più presto la felicità che ogni donna si merita nel trovare quel benedetto positivo, solo chi è nella nostra situazione lo può capire♥️😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero. La mia è stata semplice curiosità acquistarli e provarli. Ma poi va a finire che nn ci viviamo i rapporti ma bensì diventa tutto una macchina.
    Già il mio compagno oggi mi ha detto ci abbiamo provato ma devi promettermi che questo mese se arrivano nn stai male come tutti gli altri mesi.
    Infatti solo fra di noi possiamo capire la voglia matta che abbiamo di diventare mamme. Ma poi stamattina apro facebook e la prima cosa che mi compare è un ecografia che ha pubblicato una mia amica che annunciava la gravidanza.E già li iniziano i pensieri.Spero tanto in questo mese. Ma se nn ha funzionato con i monitoraggi fatti per tre mesi con la gine non penso che questa volta ci siano buoni propositi per me. Ma nn ti nascondo che vorrei sbagliarmi per poi avere il positivo fra le mani. E lo auguro moltissimo anche a te❤. Siamo nella stessa situazione e comprendo molto lo stato d animo. Ma nn perdiamo mai la speranza. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si assume durante il ciclo, io ad esempio l'ho preso dal 3 al 8 giorno di ciclo, al 10 giorno ho fatto primo monitoraggio, al 13 giorno ho fatto puntura di gonasi che fortunatamente ha funzionato e adesso devo prendere gli ovuli
    Prendili sotto controllo medico, il monitoraggio è importante
    Purtroppo questo benedetto virus ci sta mettendo i bastoni fra le ruote, e magari per te questo mese arrivano le belle notizie Per quanto riguarda i test canadesi io dopo 3 mesi che li usavo li ho aboliti, stavano rovinando i rapporti con mio marito perché era una cosa forzata e quindi abbiamo lasciato perdere però magari con voi può funzionare Fammi sapere come ti andrà più avanti Siamo nella stessa situazione se non ci capiamo tra di noi ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea.
    Bene a parte questo periodo un po cosi.
    Cmq no, dovevo iniziarlo questo mese ma per colpa del coronavirus il suo studio è aperto solo 2 giorni alla settimana. E quindi mi ha detto che nn può azzardarsi a farmelo assumere se poi nn ho possibilità di fare monitoraggi. Siamo rimaste che ci risentivamo dopo Pasqua.Domani mattina la chiamo per vedere se posso iniziarlo adesso.Questo mese ho fatto da me.Ho acquistato i test canadesi one step cosi per provare visto che nn mi era possibile iniziare clomid. Il ciclo dovrebbe arrivarmi giorno 30 credo.Dimmi un Po' si assume avendo il ciclo?Un bacio e tanti incrocini per te 🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada come stai? Hai poi cominciato clomid? A me poi sono arrivate, ho chiamato la ginecologa ed ho rifatto la cura con i monitoraggi e puntura di gonasi per lo scoppio del follicolo, oggi ho fatto monitoraggio ed è scoppiato e mi ha prescritto progefic ovuli x 14 giorni
    Giorno 30 devo fare il test, così mi ha detto lei e avvisarla del positivo o negativo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami volevo scrivere (piangere) non piacere😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente.
    Anch io circondata di amiche tutte incinte.
    Poi senza farlo apposta apro Facebook e vedo ragazze incinte, e ancor di più mi intristisco.Lunedi nn ho fatto che piacere.Come ogni mese.La sera mi metto a letto e sfogo cosi.Perché penso e dico.A Chi maltratta i bambini, arriva. Che nn gliene farei arrivare.E poi persone come noi che siamo pronte a dare tutto l amore possibile invece no😞
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre positive, purtroppo ogni tanto crollo pure io. Giusto l'ultima qualche giorno fa, tutte le mie amiche stanno rimanendo incinte ma la rabbia mi sale quando so che non ne avevano completamente intenzione, il classico incidente di percorso e poi ci siamo noi che lo vogliamo e non arriva
    Ma va bene superiamo e andiano avanti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il mio si è mai fatto controllare.
    Speriamo sempre che arrivi per entrambe al più presto.
    Desidero tantissimo un figlio.Non vedo l ora di vedere quel positivo fra le mie mani.😫.Dobbiamo essere positive dai🤞🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto regolare, ho fatto per 4 mesi test di ovulazione ma ho capito che mi mangiava troppo il cervello infatti la mia ginecologa mi ha detto di non usarli per questi mesi di assunzione del clomid, se non ho la gravidanza entro due mesi vedremo di fare analisi più approfonditi. Mio marito non si è mai fatto controllare e se non dovessimo avere questa gravidanza si procederà a controllare pure lui.


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io acido folico da 4 mesi.
    Ho fatto monitoraggi per 3 mesi perché nn riesco mai a capire quando ovulo avendo ciclo irregolare.
    La prima volta ho avuto un biochimica a gennaio.I 2 mesi successivi invece ovvero febbraio e marzo nulla. Zero risultato.Infatti la gine mi ha detto se nn riesci nemmeno questo mese iniziamo Clomid.Spero funzioni❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora prima volta ma acido folico da 2 mesi
    Vedremo come andrà 😊❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Cara, te lo auguro cn tutto il cuore.
    Lo spero tanto anch io.
    Io oggi è il terzo giorno di ciclo. Avrei dovuto iniziarlo oggi ma purtroppo la mia ginecologa è aperta 2 giorni a settimana per via di questo virus. Nn ci voleva. E mi ha detto di chiamarla dp il 6 aprile. Magari mi dirà per il prossimo ancora. Uffi nn vedo l ora.Dopo quanti tentativi l hai assunto? Tanti in bocca a lupo a te 🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada io l'ho assunto questo mese dal terzo all'ottavo giorno di ciclo e prendo anche acido folico, non le aspetto per il 2 aprile ti farò sapere se avrà funzionato, spero di sì ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante Gaia.
    Ci spero tantissimo.
    Non vedo l ora di esaudire questo mio grande desiderio.Sei stata davvero gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la farai di sicuro, fidati della tua ginecologa ❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho ciclo irregolare, infatti ovulazione sempre dal 20esimo giorno in poi.
    Ma nn so mai quando perché nn riesco a percepirlo dal muco trasparente. Nn l ho mai notato.
    E per i primi mesi a vuoto.Infatti poi a dicembre ho iniziato monitoraggi.Al primo tentativo sn rimasta incinta ma ho avuto una biochimica.La gine dice che succede a molte donne.Poi gli altri 2 mesi successivi sempre cn monitoraggi compreso questo mese nulla rapporti mirati ma senza nessun risultato. E la gine mi disse che se nn ci fossi riuscita nemmeno questo mese avrei assunto clomid. Per questo volevo sapere se funzionasse.Sn tanto triste 😔 lo desidero troppo.Cmq baci per la tua meravigliosa Amelia. ❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero in amenorrea da più di 2 anni... Ho fatto stimolazione ormonale per più di un anno per vedere se fossi riuscita a "rimettermi a posto " da sola ma purtroppo non è stato possibile... Così a quella è stato aggiunto il clomid e poi il gonasi... Oggi Amelia ha 7 mesi ❤️ so come ti senti ma fidati del ginecologo e abbi fiducia nel futuro!!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, grazie mille per la risposta.
    Mi stai positivizzando molto.
    Ho fatto 3 monitoraggi ma nulla. E infatti questo mese dovrei iniziare il Clomid.Tu lo hai utilizzato dopo quanti tentativi?Scusami se te lo chiedo. Ma confrontarmi mi aiuta. Grazia ancora e tanti xxxx😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io sono riuscita al primo tentativo, in aggiunta di monitoraggi e iniezione di gonasi... Ti auguro di farcela alla prima! Buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione