Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Genova

Chi di voi farà il ricevimento ed il giorno dopo una seconda festa??

Ilaria, il 7 Ottobre 2015 alle 12:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Io e il mio fm abbiamo pensato di fare una festa il giorno dopo il matrimonio per le persone che non abbiamo potuto invitare al ricevimento ma con i quali ci farebbe piacere festeggiare...molto probabilmente faremo un pranzo a casa mia (abito in campagna), inviteremo i suoi colleghi ed ex compagni di università, idem per me e qualche altro amico...anche voi lo farete?

Non so ancora se rimettermi lo stesso vestito...da una parte vorrei per godermelo ancora un pò...oppure potrei vestirmi sempre di bianco ma con un vestito più tranquillo...ma a quello penserò più avanti!

Penso che daremo la partecipazione alla cerimonia come a tutti gli altri ma l'invito al ricevamento sarà appunto in un altro luogo e quindi il giorno dopo le nozze....siete d'accordo? Oppure bisogna comunicarglielo in altri modi?

Grazie per l'aiuto!

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Aprile 2019 alle 11:56
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, come hai fatto poi per l'invito.. anche io vorrei fare una cosa del genere, proprio per gli amici e conoscenti che sanno dellla cerimonia ma che non possiamo invitare al ricevimento il gg delle nozze.. grazie

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si il rischio è quello!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono indecisa! Ci rifletterò su! Tempo per decidere ne ho in abbondanza!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No i jeans li escludo perchè si perderebbe l'atmosfera!! Vestito binco lungo sicuramente! =) Grazie per il consiglio!

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo avremo l'aereo che ci portera' in Luna di miele
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi faremo così.Ci sposiamo il sabato pomeriggio e alla cena abbiamo invitato parenti e amici stretti. Però abitiamo in un paese piccolo dove tutti si conoscono e in occasione dei matrimoni tutti fanno un regalino a tutti, per questo per ringraziare abbiamo deciso di fare una cena a buffet il giorno dopo.
    Per quanto riguarda l'abito ancora sono indecisa, pensavo di metterne un altro sempre lungo e sempre bianco ma più semplice e meno da sposa. Nell'ateloer dove andrò a provare l'abito fanno anche sartoria, avevo pensato di farlo cucire da loro o comunque di farmi consigliare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Noi faremo il pranzo e una festa serale di carnevale con gli amici!!!Il giorno dopo faremo una festa di carnevale con i ragazzi che ho seguito agli scout e penso che ci rimetteremk j vestiti da sposo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto non mi piace questa cosa, ma non per niente ma da piccola sono stata invitata ad entrambe le feste e la sera tutto bello ricevimento classico, il giorno dopo la sposa era in jeans... da piccola sognatrice non mi è proprio piaciuto!

    Ma scegliere di fare tutto lo stesso giorno?

    Io per esempio mi sono sposata a pranzo e la sera ho fatto il rinfresco con tutti gli amici e colleghi.

    Comunque se hai fatto questa scelta l'invito si da ugualmente, scrivi l'ora della cerimonia e poi "saremo lieti di festeggiare insieme a parenti e amici il giorno x dalle ore". Tutti capiranno che sarà un secondo festeggiamento!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi il giorno dopo torneremo alla location per pranzare e saldare e penso faremo solo noi con testimoni e genitori....Io userò un abito corto bianco..per l'invito non saprei se farlo come le partecipazioni perché magari qualcuno capisce male o legge poco attentamente e si presenta il giorno del matrimonio...parere mio ovvio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione