Valeria
Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia

Chi di voi ha fatto punture di progesterone

Valeria, il 16 Maggio 2015 alle 19:11 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato
Rispondi
Salve a tutte mammine e future mammine come dal titolo chi di voi ha fatto punture di progesterone per curare una minaccia d'aborto dopo finita la cura l'allarme è rientrato ?

12 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 8 Agosto 2015 alle 01:14
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala

Io ho fatto un mese di progesterone tra il 4 e 5 mese per un fibroma che mi dava contrazioni. Ieri ho ricominciato perché le contrazioni sono tornate e certi giorni le avevo dalla mattina alla sera... ho cominciato da poco il 7 mese... purtroppo il progesterone mi ha dato un sacco di effetti collaterali... acne, aumento di peso, morale a terra, gonfiore.... ma se l alternativa è correre rischi va bene così. ..

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    Ciao! Io non ho fatto punture ma ho preso ovuli..insieme ad assoluto riposo..I primi 4 mesi ero solo sdraiata e seduta..un incubo..poi si è sistemato tutto ed è nato il mio amore!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    Valeria io ke ho fatte alla 5 settimana perche l impianto e avvenuto piu basso del solito ma ne ho fatte solo 3 perche ho avuto una brutta reazione alle punture
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao a me le hanno fatte perché il mio bimbo era già messo in posizione ed era pronto per nascere ma non avevo minacce d'aborto, ero alla 35 settimana, ha aspettato alla 38 sett. Poi ha deciso di nascere!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Io x 8 mesi di fila x...gravidanza gemellare!e sono nate a 37 sett xkè nn ce la facevo piu!fosse stato x loro sarebbero ancora li dentro!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    Meno male mi rincuora sentire questo mi fa stare piu serena e sperare che il suo cuoricino batta ancora dentro di me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    Presente!
    Dopo un aborto spontaneo, la gravidanza successiva sotto progesterone.
    41 settimane e 6 una cicciona di 3,750 kg per 50 cm.
    Che ha sempre mangiato come se non ci fosse domani
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Prima gravidanza ovuli di progesterone,per minaccia di aborto,ma l`ho perso.
    In questa gravidanza ovuli di progesterone+aspirinetta e tutto ok,ma non avevo minacce,solo in via precauzionale e per rendere l`ambiente più accogliente all`embrione
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    Io ho preso gli ovuli di progesterone..non è iniziata bene e a quasi tre mesi si sono accorti che avevo una piccola massa di sangue..L ho preso per un mese e poi basta perché era tutto ok..e sono dovuta stare a riposo assoluto..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala

Io le ho fatte alla 20 settimane per parto prematuro...alla fine e' nato alla 39 settimana

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    Mia cognata le ha fatte! E per ora va tutto bene! E alla 7ª settimana!
    Incrociamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Valeria. Non é capitato a me ma a mia madre, quando mi aspettava. Punture di progesterone per minacce d'aborto. Poi dopo sei mesi sono nata io...che ero peperina e curiosina. Sono stata due mesi in incubatrice e uno a cielo scoperto. Grazie a Dio non ho avuto complicazioni, infatti non sono stata neanche trasportata in un altro ospedale più attrezzato. Sicuramente anche il tuo bimbo nascerà forte e sano. Per ogni domanda sono qui. Saluti cari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti