Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Ottobre 2014 Catania

Chi di voi ha le orecchie a "sventola"? acconciatura

Luana, il 24 Gennaio 2014 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Io si la destra poco ma la sinistra molto Smiley cry e non ho mai fatto una coda in vita mia, figuriamoci se farò un acconciatura da sposa alta! mi dispiace tantissimo perchè ho sempre sognato una pettinatura da diva nel gg piu speciale e romantico della vita ma proprio non posso e quindi già so che sceglierò una pettinatura "sciolta" o al massimo una coda laterale con un fermaglio o un fiore.... voi che avete anche questo problema cosa farete? avete qualche foto per prendere idee? io ho i capelli abbastanza lunghi e per ottobre credo proprio che saranno lunghissimi quindi posso anche creare un effetto mosso in tutte le punte....che ne pensate?

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Gennaio 2014 alle 21:08
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anne, come ti capisco, almeno tu una acconciatura tua l'hai trovata, io sono ormai anni che porto solo capelli lunghi e mai code o trecce che adoro... anche se mi piacerebbe fare una specie di coda laterale e mettere un fiore bianco sulla sinistra in modo da non fare vedere l'orecchio.... vediamo cosa ne pensa la parrucchiera.... Ricordo che ho sempre pensato che il problema delle orecchie si sarebbe presentato il giorno del matrimonio... eh in effetti.......Smiley angry

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessandra, esatto avevo in mente proprio un semi morbido e mettere un fiore bianco a fermaglio sul lato sinistro per coprire, anche perchè vivo in Spagna e mi piace l'effetto ballerina flamenco e sarebbe anche un richiamo alla terra in cui vivo! vediamo la parrucchiera che idee m propopone, per fortuna che ci sono le prove!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Teresa!!!! Smiley heart si la soluzione è parlarne con la parrucchiera io credo che troveremo qualcosa, queste acconciature sono belle ma troppo l'orecchie in vista, io ho proprio un complesso, non riesco a tenerle scoperte mi vergogno da matti figuriamoci quel giorno.... ma sono certa che qualcosa anche per quelle come me si possa trovare di carino! Smiley winking grazie

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi fare un semi raccolto morbido asimmetrico con la parte destra con capelli un po' scostati e un bel fermaglio o comunque una piccola ciocca lasciata cadere e la parte sinistra i capelli sciolti voluminosi che coprono l'orecchia.
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho lo stesso identico problema Smiley cry Capelli corti ricci . Per le grandi occasioni ho già una mia acconciatura: capelli belli riccii che aggiungono volume necessario per coprire il difetto, un orecchio scoperto con una piccolissima treccia sopra per attaccare un fiore, pettine, fermaglio. Controlla su google immagini, dovresti trovare delle idee carine. Per me niente raccolti , neanche semi raccolto , non mi sentirei a mio aggio

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto per un semiraccolto, non troppo tirato ai lati ma preso abbastanza morbido. Ho visto spose con le orecchie a sventola con questo tipo di acconciatura e stavano benissimo, oltre al fatto che non si vedeva nulla. Parlane con il tuo parrucchiere... sicuramente saprà aiutarti Smiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, stai tranquilla se il parrucchiere è bravo saprà camuffare questo piccolo difetto, ovviamente parlane prima con lui in modo da decidere insieme cosa fare!! Ad ogni modo un semiraccolto potrebbe essere un'ottima soluzione!!

acconciaturaacconciatura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione