Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Chi di voi ha scelto il tema musica,e avete già qualche idea per i tavoli e tablouttablout?

Annalisa, il 15 Maggio 2020 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutte, io e il mio futuro marito abbiamo pensato di dare il tema musica al nostro matrimonio.Mi piacerebbe un qualcosa di semplice e con un pizzico di originale, ad esempio i tavoli saranno chiamati con i titoli delke canzoni di Pino Daniele e voi cosa con si fa te per bomboniere, segna posti e tablout?

5 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 16 Maggio 2020 alle 14:21
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi piace l'idea
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau potresti fare dei dischi di vinile da mettere vicino a un giradischi! Però segnaposto delle scatoline con i confetti con le note musicali attaccate o semplicemente il cartoncino con il nome della persona e le note musicali disegnare o cose del genere
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Io no ma Potresti optare per degli allestimenti meravigliosi con i dischi in vinile appesi a dei fili trasparenti per il tableau e utilizzare come segnaposti delle note musicali oppure il testo di una canzone che dara il nome al tavolo oppure potresti optare per un tableau con i pentagrammi o gli strumenti musicali !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti usare un colore guida (ad esempio il blu!) per collegare le varie decorazioni! Per il tableau ti consiglio di usare uno specchio antico, lo trovo elegantissimo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Che bello adoro anche io Pino Daniele 😍 che canzoni avete scelto? La musica non sarà il mio tema ma per il tableau potresti fare una cornice grande e vuota dentro la quale appendere dei dischi 45 giri con sopra scritto i nomi dei tavoli e degli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione