Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2013 Bari

Chi di voi ha un cucinino?

Sabina, il 22 Gennaio 2016 alle 19:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Ciao abtutti, finalmente siamo errati in possesso della casa che abbiamo comprato,la quale ha una cucina grande e un cucinino piccolino...mio marito vuole mettere angolo cottura, lavello ecc nel cucinino, e far poi realizzare una seconda parete della stessa cucina con frigo forno ecc. È una buona idea secondo voi? O meglio prendere una cucina lineare direttamente nella stanza grande?non mi dispiacerebbe un angolino carino...ma dopo due anni in affitto in una cucina piccolissima non vorrei sentirmi di nuovo in ambienti chiusi...che dite?avete foto dei vostri cucinini?

7 Risposte

Ultime attività da Vera, il 23 Gennaio 2016 alle 00:56
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i cucinini (intendo le cucine piccole).Hanno molti vantaggi: sono facili e veloci da pulire, quando hai ospiti non devi preoccuparti se vedono disordine, se è chiusa meglio ancora perché quando cucini pietanze particolari non emani odori in tutta casa e risparmi spazio prezioso per stanze da godere di più con la famiglia, come il soggiorno o la sala da pranzo, con tavolo, divano, ecc.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la cucina bella spaziosa..infatti la mia è così. ...non mi piace stare chiusa in cucinino a cucinare. ..ti consiglio di farti una bella cucina completa nella stanza grande...e nella piccola magari mettere un piccolo piano cottura per le fritture e farlo tipo ripostiglio. .baci
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cucinino e il tinello e a me fa comodo così qnd devo friggere o fare il pesce chiudo la porta e apro la finestra. Poi dipende tt dai tuoi gusti e come vuoi avere la cucina
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo il cucinino xke' ho scelto una cucina in finta muratura ed avendo un'ambiente aperto non volevo disordine ed odori, quindi nel cucinino ho messo oltre al piano cottura e al lavandino anche forno e lavastoviglie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto complimenti per l'acquisto realizzato.... secondo me la tua idea è carina. Devi sentirti a tuo agio e creare il tuo nido come più vi piace

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il cucinino e il tavolo da pranzo nella zona living perche com è disposta la casa non potevamo fare altrimenti...ti dirò questo cucinino compreso di elettrodomestici ci è venuto a costare un sacco perché lo definiscono su misura...in piu abbiamo dovuto arredare la zona living...ci sarebbe venuto moooolto di meno se avessimo preso una cucina lineare ma molto piu grande...poi dipende dalle dimensioni e dalle dimensioni dei tuoi ambienti

Chi di voi ha un cucinino? - 1

Chi di voi ha un cucinino? - 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nella casa che andremo in appoggio per qualche anno avremo un cucinino dove ci sarà una piccola cucina, di 2,55mt e nella cucina metteremo un mobile dello stesso stile della cucina poiché la cucina nella casa nuova e a penisola e non è possibile posizionarla in qst casa. Cmq la tua idea è buona quella di suddividere la cucina nei 2 ambienti in qst modo.. Anche i miei allora (perché la casa dove andremo è la seconda casa dei miei) avevano disposto la cucina come pensi di disporla tu e stava benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione