Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta

Chi di voi ha una cucina Scavolini? Prezzi ?

Evelyn, il 21 Ottobre 2014 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ragazze non per farmi gli affari vostri,ma sinceramente io sono rimasta sbalordita,ho circa 5 metri di cucina ad angolo e mi hanno chiesto 8 mila euro di cucina e 4 mila euro per la zona living scegliendo oltretutto elettrodomestici non di base ma medi, per questo mi rivolgo a voi,aiutooo!!!???

21 Risposte

Ultime attività da Simone, il 6 Febbraio 2024 alle 16:05
  • Simone
    Sposo Novello Ottobre 2020 La Spezia
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo nemmeno un anno dall'acquisto di una cucina Delinea la vernice delle maniglie inizia a sfogliarsi via via sempre di più. Contatto lo store ed apro un reclamo al servizio clienti, dopo un anno il servizio clienti mi risponde che sono stati ordinati i cassetti in sostituzione, ora passati 3 mesi chiedo informazioni e mi rispondono che per loro il reclamo e stato chiuso perché senza neppure vederli, sono stati danneggiati per Nostra incuria... Mai più comprerò una Scavolini. Mondo convenienza costa 1/10 e vale 10 volte di più.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2020 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ciao volevo chiederti come ti trovi con la cucina laccata? Io sono indecisa.. Dicono sia più delicata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo a un passo dalla scelta della cucina. Abbiamo ascoltato diverse marche e modelli, e diversi preventivi per una cucina lineare da 3.60 metri. Attualmente siamo decisi di prenderla laccata opaca con top in quarzo o laminam. Si contendono l'acquisto veneta cucine e scavolini, stesso prezzo (circa 7.500), promozioni leggermente diverse ma quasi equivalenti (elettrodomestici samsung/electrolux), stessi anni di garanzia. Consigli?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi stiamo valutando di acquistare una carattere in laccato opaco tortora e piano in quarzo. Tu l'hai già presa?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2022 Macerata
    Stortini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo valutando se acquistare una cucina Scavolini modello Carattere, qualcuno ce l ha???? come vi trovate?? nel web leggo molti commenti negativi in merito al centro assistenza di Scavolini..



    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho acquistato una liberamente... in kerlite. Ne ho visti di marchi ma la Scavolini (di cui inizialmente nn ero convinta) mi ha dato quello che cercavo, come qualità (che nella cucina deve esserci xke è sfruttata piu di tutto il resto) e prezzo. Ero consapevole che scegliendo la kerlite avrei speso qualcosa in piu, ma avrei fatto il sacrificio. Ho messo elettrodom. neff, (forno a microonde, forno normale, lavastoviglie), lavello e piano cottura in franke perchè ho preferito la fragranite, frigo whirpool. Ma su qst ultimo sono indecisa, vorrei comprarlo a parte xke non è troppo capiente. Mi è costata 13.000 euro Smiley smile

    ps. senza tavolo e sedie '-.-

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca mi trovo benissimo con la Evolution..materiale molto semplice da pulire e di ottima qualità Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come ti trovi con la evolution?
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo come ti trovi con questa cucina? È comoda la maniglia a gola?? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi ha il modello mood?

    • Rispondi
  • Deltat
    Sposa Novella Agosto 2020 Potenza
    Deltat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te che hai trovato il venditore giusto, io ancora lo sto cercando....
    Mi chiedo perchè non c'è un listino prezzi sui componibili, l'azienda da i cataloghi illustrativi al cliente con i vari modelli di mobili/pensili MA NON con i relativi prezzi. Perchè?
    Perchè c'è differenza di prezzo tra un centro scavolini e un'altro?
    Gli elettrodomestici di una cucina potrei anche averli e volere solo i mobili di scavolini.
    Per una cucina di 3,60metri che è la composizione di tipo base e i costi sono illustrati nei cataloghi, per avere qualcosa di poco piu' o di prezzo medio possibile che da un minimo base poi ti sparano certi prezzi che a mio parere di cliente sono ingiustificati.
    Cmq aspetto ulteriori riscontri e pareri.

    Sappiatemi indicare un rivenditore onesto che davvero fa gli interessi del cliente ovvero che soddisfa le sue esigenze e non che punta a vendere sempre di piu', perchè nell'ultimo caso perde il cliente.....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2015 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una scavolini da 9 anni.. È' come nuova! Costa un po' di più ma la durata e la praticità la rendono unica.. Io la ricomprerei subito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze, sabato andrò per il nostro primo preventivo scavolini...che prezzi devo aspettarmi? da collasso?

    vorrei prendere una cucina con penisola...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la baltimora laccata (tra le più care) lunghezza 5 m. circa ad angolo, elettrodomestici whirpool, tavolo e 6 sedie totale 7500 euri... ma è una favola!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto una Liberamente.. È bellissimaaa!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo pagata 8mila...senza elettrodomestici (con loro li paghi il doppio che se li compri altrove/su internet), è un modello liberamente, con pensili in vetro, piano in quarzo, led a sfioramento e lavello franke in fragranite nero. E' una lineare da 3,40 metri (il frigo lo mettiamo a parte) con mezza colonna forno e piano cottura da 75 cm. In più abbiamo abbinato il tavolo e le sedie sempre scavolini dello stesso colore dei pensili (solo il tavolo costa 1600 euro :/ ) però la qualità si tocca con mano e spero che duri taaaaaaaaaaaaaaanti anni Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una cucina Scavolini, modello "Evolution" con penisola piu' zona soggiorno uguale, ed in tutto ci costa sui 10.000 € pero' abbiamo gli elettrodomestici tutti di buone marche A+++ :-) poi abbiamo preso anche il bagno della linea Scavolini Blu e la scavolini ci ha regalato una lavatrice Candy! Regalo apprezzatissimo :-) una lavatrice in piu' da mettere in taverna fa piu' che comodo! :-)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato una cucina scavolini, puoi vederla tra le foto nel mio profilo. E' 5 metri con penisola a piano colazione e completa di elettrodomestici (forno, microonde, lavastoviglie, piano cottura, frigo samsung) tutti whirlpool. L'abbiamo pagata intorno di 11mila però chiunque viene a casa ne resta estasiato!!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo...Scavolini costa, anche se ora ha anche delle linee più economiche.... Posso però dirti che il servizio garanzia è ottimo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ha 7 metri piu isola Ha speso 20000...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso far altro che sbalordirmi con te! I prezzi delle cucine sono davvero alti, minime cose fanno salire il prezzo a dismisura. A me per esempio, per una cucina lineare di 4 metri con elettrodomestici whirpool hanno chiesto 6000 euro Smiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione