Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2018 Milano

Chi di voi si è sposato a Cascina Boscaccio?!

Paola, il 9 Dicembre 2017 alle 11:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutte!
chi di voi si è sposato a Cascina Boccaccio tra maggio/giugno è Luglio?!
Sono preoccupata per la capienza del piano B in caso di maltempo (in 150 come si fa a fare sotto l'aperitivo, non ci si sta!). e in più...

Qualcuno sa dirmi qualcosa per problema zanzare??

Sono in dubbio tra inizio maggio (considerando la tempistica stressa) e metà giugno.
Mi piacerebbe il serale ma a Maggio temo sia troppo presto per un serale per la tempistica troppo stressa per me. .
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 16 Dicembre 2017 alle 22:09
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS per il discorso zanzare loro dicono che fanno la disinfestazione però era 1 aspetto che preoccupava anche me infatti avevo predisposto secchielli di citronella e autan per gli ospiti.. Poi non sono serviti perché di sera è venuto giù il diluvio universale quindi zanzare non ne abbiamo viste ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io avevo fatto alla Boscaccio a fine luglio!! Secondo me se fai a maggio ti conviene fare in giornata perché il posto e' davvero bellissimo.. Poi va a gusti anche di sera e' molto bello e suggestivo perché ti fanno allestimenti con candele e luci però a maggio rischi di trovare una serata fin tropp freschina. Io ho fatto di giorno e sono contentissima di averlo fatto perché ci siamo goduti tantissimo la giornata e i colori del giorno con il lago e il giardino sono spettacolari. Per quanto riguarda il piano B fortunatamente non ne abbiamo avuto bisogno.. L'aperitivo all'aperto e' 1 altra cosa :-) abbiamo rischiato perché davano pioggia ma per fortuna il diluvio e' stato dalle 20 in poi (per fortuna noi abbiamo fatto la festa di giorno...) 1 mia amica invece si è sposata lì e pioveva.. Hanno fatto aperitivo nella cantina sotto. Il posto e' bello ma se siete tanti lo spazio e' risicato e sopratutto le isole all'esterno con i tavoli fuori sono molto più belli .. Il piano B comunque c'è e non è male penso che in generale in qualsiasi posto godersi la parte esterna sia meglio anche perché li gli esterni sono davvero belli.. Però questo non lo puoi sapere fino all'ultimo. Noi avevamo fissato fine luglio e mai avremmo immaginato che poi quel giorno avrebbero dato pioggia.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta

vorrei proprio contattare una delle ragazze che ha scritto le raccomandazioni solo che non riesco tramite app. Non riesco a trovarle dai membri e non riesco dalle raccomandazioni. Riesci ad aiutarmj? grazie

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, Smiley smile

Ti lascio il link alla vetrina della location: Cascina Boscaccio, ti consiglio di leggere le raccomandazioni scritte dagli sposini che hanno scelto Cascina Boscaccio per il ricevimento del loro matrimonio, sfogliare i Real Wedding e metterti in contatto con loro cliccando nel riquadro rosso con la scritta "Preventivo Gratis" per avere maggiori informazioni o chiedere un preventivo gratuito!

Raccomandazioni

Real Wedding

Facci sapere se scegli maggio o giugno! Smiley winking

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione