COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sloane
Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza

Chi dovrebbe sposarsi in Villa Mattioli a Lesmo quest’anno???

Sloane, il 22 Aprile 2020 alle 18:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze!!!!
Chi come me quest’anno si dovrebbe sposare in Villa Mattioli a Lesmo??? Io mi dovrei sposare il 2 settembre 2020! Ho chiamato la villa e per ora stanno spostando i matrimoni di maggio e giugno. Voi avete news????

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Gennaio 2021 alle 08:30
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per lei sarebbe la prima prenotazione quest'anno (non un rinvio come noi)?
    Magari con lei che è la sua prima data in assoluto sono più permissivi e le permettono di rinviare già ad un altra ...ci ha provato?
    Sicuramente quello che non ti permettono di fare è avere una seconda data alternativa, o almeno l'anno scorso era così o rimandavi Direttamente e "liberavi" la data o tenevi quella fino all'ultimo...Io ero stata una di quelle spose che aveva rinviato subito e direttamente all'anno dopo... In realtà però da quello che ho visto o sentito tra fine agosto e metà ottobre hanno fatto tanti matrimoni e dalle foto che ho potuto vedere o da amici che ci sono stati (non a Villa Mattioli) mi sembravano tutti abbastanza"normali" ...Anche per questo mi sembra molto presto per pensare di rimandare (o almeno per me che sarebbe la seconda volta)... Certo avete una seconda data alternativa per esempio a settembre sarebbe davvero un bel lusso (ma secondo me avranno già tutte le date occupate anche a settembre...)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    In realtà guarda, le mie domande erano per mia cugina che dovrebbe sposarsi in villa Mattioli a Giugno, e appunto non sa come muoversi, è vero che è presto per capire la situazione che ci sarà a Giugno ma bisogna cmq organizzare un matrimonio e 5 mesi non sono niente. Lei ad esempio è anche ferma con partecipazioni, bomboniere etc (che deve fare con Susan, la sorella del proprietario) dato che siamo in zona rossa e quindi è chiusa... è difficile non pensare di dover spostare tutto, come ci si può organizzare così?
    Alla fine io non penso che nemmeno a Marzo avremo delle risposte 😔 quest'anno hanno introdotto il discorso delle zone che l'anno scorso non c'era, e le zone le decidono sempre 2 settimane alla volta, è un delirio!Io personalmente mi dovrei sposare il 22 Maggio in prov. di Bergamo, però fortunatamente la mia Location è molto disponibile, mi hanno già opzionato una data alternativa a Settembre, ed è la 4 data che scelgo 😅 Io ho già tutto pronto quindi attendo solo che si possa fare 😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Monica,
    Io ci sono già passata, avrei dovuto sposarmi a luglio 2020 e ad aprile 2020 ho deciso di rimandare.
    Sono stata una delle prime a rimandare e ho dovuto pagare un ulteriore acconto di 2.500 e 5 euro in più a persona per poter fermare una nuova data a giugno 2021...Per ora se devo essere sincera sono molto tranquilla, non li ho contattati e non intendo farlo fino almeno a fine marzo.Sto proseguendo con i preparativi, praticamente con tutto tranne che con le cose da stampare con la data per cui aspetterò all'ultimo...Se ci sarà la restrizione delle 30 persone rinvierò nuovamente, necessariamente... Non saprei da dove iniziare a scegliere 30 persone e direi che la situazione sarebbe ovviamente di impossibilità sopravvenuta ... Se non ci si potrà sposare a maggior ragione.... Ora comunque direi che è davvero troppo presto per decidere qualcosa o per pretendere che la villa ti dia delle soluzioni alternative (conoscendo Riccardo, immagino che ora non ne voglia neanche parlare, io già ad aprile ho dovuto implorarli per spostare la data all'anno successivo).L'unica mia paura è solamente quella di non riuscire a rimettere insieme tutti i miei fornitori se dovessi rimandare ancora (già quest'anno ho dovuto rinunciare al fotografo) ma mi sembra davvero troppo presto ora per riuscire a prendere decisioni o soluzioni alternative e immagino che anche loro non ti abbiano soluzioni ... Tu gli hai già chiesto di poter rimandare? L'ideale sarebbe poter avere una data alternativa, so che molte location lo fanno, ma questo non me lo avevano permesso nemmeno nel primo lockdown... Tu hai provato a chiederlo?Pensa che io sono talmente positiva che ho addirittura prenotato il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala

Ciao Francesca!
    Ho visto che dovresti sposarti a giugno in villa, come la stai vivendo?

Non mi pare che villa Mattioli sia molto chiara su come si comporteranno se alla data del matrimonio dovrebbero esserci limitazioni ad esempio sul numero di invitati, al telefono mi dicono che è presto per capire, ma siccome ci saranno già passati (es. Ottobre 2020), dovrebbero sapere già come muoversi, o no? Se ad esempio non apriranno per 30 persone...

Te li hai sentiti? Stai continuando con i preparativi?

• Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    A noi andrebbe bene qualsiasi giorno anche della settimana....vedremo aspettiamo di vedere come si evolve la cosa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi volevamo sposarci nel weekend (sabato o venerdì) tra fine maggio e fine luglio quindi giorni in settimana o in altri mesi non abbiamo chiesto. Nel nostro periodo i sabati erano già tutti occupati i verdi c'era ancora uno a giugno e due o tre a luglio se non ricordo male ...
    Voi quando vi sposate ?
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    Vi hanno detto se sono rimaste molte date?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Location veramente wow! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi abbiamo spostato da luglio 2020 a giugno 2021
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    ☺️☺️ si noi ci siamo innamorati a prima vista!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala

Ho dato un'occhiata...bellissima location

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti